Si magari per l'esercito, cc e aviatori, ma per i nostri marinai S.E. domina in quanto gioca in casa e non parlo geograficamente.
Anche se nelle famose foto della presa della nave costa mi par di vederei pc sod.
Si magari per l'esercito, cc e aviatori, ma per i nostri marinai S.E. domina in quanto gioca in casa e non parlo geograficamente.
Anche se nelle famose foto della presa della nave costa mi par di vederei pc sod.
Ultima modifica di moses; 27/07/2012 a 09:16
Mah allora non ci resta che aspettare di vedere se uscirà qualche foto in proposito.
eh purtroppo la stragrande maggioranza delle foto che pubblicano, spesso servono a dare un "contentino" per gli appassionati come noi...difficile magari vedere certi equipaggiamenti.
In Italia c'è una coltre di segretezza che un po' mi fa sorridere, opinione personale.![]()
Beh segretezza o no ogni tanto saltano fuori anche foto che qualche anno prima erano da tener celate, quindi diamo tempo al tempo.
poi certi materiali sono per loro esclusiva, quindi irraggiungibili per gli appassionati.
Black non credere che i navy seal ti mostrino tutto, le loro immagini sono stra controllate e quelle che passano i blocchi di sicurezza servono per i reclutamenti, nulla è lasciato al caso.
Ultima modifica di moses; 27/07/2012 a 11:52
Menomale che è arrivata questa puntualizzazione...!!
TUTTE le foro che vediamo sono frutto di specifiche scelte...non escono così perchè le maglie della sicurezza erano lasche...! poi che i SEALs siano delle superstar in patria (e fuori) questo è un'altro discorso...buon per loro quando chiedono stanziamenti al Congresso...
esatto ardito, almeno loro in patria (e ovviamente non solo) sono delle star, pur mostrando solo quello che vogliono mostrare.
personalmente ritengo che un po' di meritatissima gloria non guasterebbe anche ai "nostri"...
concordo con moses sull'irragiungibilità di certi materiali...dannazione, la vegecam è la mimetica PIU'...![]()
Ma qualcuno ha news su di un Gamma Vest MK2 ?
No, non sapevo nemmeno ci fosse un progetto a riguardo.
già il mio che è una prima serie è completamente differente da quelli venduti ora...