Il problema è che non ho idea delle dimensioni dei vari An-Peq, ti conviene chiamare in un negozio e chiedere.
credo che quello che ti va bene per te sia Porta Batteria Large per M15-A4 Ris.Classic army.
ma sinceramente è bruttarello ma de cambiare le batterie propio niente? Così ci puoi montare anche quello che ti piace a te, che a 20e lo trovi?
Ora do retta al Erduca vado a un negozio o chiedo a '' qualche negozio online '' le misure delle batterie
Frog se usassi solo le li po come misure ci entrano dentro al AN-PED quello pubblicato da me in 3 pezzi ?
se si a fan C**O le Intelect non lipo![]()
Datemi delle belle notizie.
Fatemi sapere grazie.
---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------
P.S. Per chi lo avesse già comprato se fosse cosi gentile da dirmi dove lo ha preso e quanto lo ha pagato.
Grazie a tutti.
se usi le lipo certo che entrano dentro l'an-peq quello che hai messo tu in foto che si divide,cioè non è che si divide si accorcia o lo lasci lungo io ce l'ho e ce le metto dentro tranquillamente certo non tutte le lipo,ma la maggior parte si quelle che ti ho detto io nei post prima,vanno tranquille.
Caro Frog mi sai dire o dare qualche Lik di dove comprarlo ?
grazie caro Frog & Erduca per l' aiuto che mi state dando.
Avevo fatto una recensione sul an-peq 16 e come modificarlo per farci satre una batteria da 100mm: https://www.softairmania.it/threads/...Case-%28Tan%29
Lo trovi su qualsiasi motore di ricerca come an/peq 16 porta batterie, i prezzi variano anche in funzione di quello che vi è montato dentro (alcuni ad esempio hanno il laser). Una volta che hai scelto il negozio da cui comprare guarda se è presente su Pagine Verde Militare