Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio acquisto in USA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di CHIP
    Club
    Branco Selvaggio

Predefinito Consiglio acquisto in USA

Ciao a tutti popolo di SAM,
    avrei bisogno di una informazione da qualcuno di voi più esperto.
    Ho un amica che va a Los Angeles tra pochi giorni e ritorna a metà settembre, vorrei fargli acquistare questo oggetto, un ottica 4x32 con fibra ottica Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   411OrskLUCL._SS400_.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   11.7 KB 
ID: 155918visto su Amazon , la domanda è questa:
    Potrebbe avere problemi a metterlo in valigia tra vestiti e scarpe sia alla partenza che all'arrivo? Non è che le faccio passare un guaio?

Grazie in anticipo per le risposte!

P.S.
    Spero di non avere sbagliato sezione....

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Ciao, non avendo amici che mi portano roba dagli USA non saprei dirti, in ogni caso sam ha una sezione sui negozi: https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE e penso che quanto chiedi possa trovare risposta in questa discussione in particolare: https://www.softairmania.it/threads/...-domande-varie

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Con il tasto cerca (in alto a destra) e le seguenti parole amico usa acquisto ho trovato questa discussione: https://www.softairmania.it/threads/...tare-negli-USA

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Allora... come già spiegato in un altro post, tutto quello che è "simil" bellicoso, anche se messo in valigia, fra i vestiti, etc. etc. andrebbe dichiarato al check in.

Un addetto verifica che sia "innocuo" e ti rilascia un documento e puoi tranquillamente farlo imbarcare.

Va da sè che quando arriva in Italia, và dichiarato e ne devi pagare le relative tasse d'importazione, questo secondo la legge in vigore.

In più, se per qualsiasi motivo, l'oggetto è illegale nel nostro paese, viene, giustamente, sequestrato.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Visto le ultime leggi molto restrittive per la vendita di materiale militare, e non, in USA...temo che la tua amica rischi di vederselo sequestrare.
    Io ho cercato di comprare dei dot Eotech, ma quasi tutti i venditori mi hanno risposto picche per via delle nuovi leggi sull'esportazione di materiale militare.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

non so se rientri nell'ITAR, ma secondo me non vale la pena rischiare... anche perchè quell'ottica si trova sia qui in italia che a HK.

@ McMirko : occhio con gli eotech, se non sono nuovi si rischia di riceverli, usarli un tot e poi quando si guastano, la L3 ti risponde che sono troppo vecchi e non vale la pena aggiustarli... un mio amico ha buttato via un 552 così... ne ho venduto le spoglie sul mercatino.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

4x32 con fibra ottica = acog (inoltre contiene trizio , radioattivo)
    infrange le leggi sull'itar , reato federale.

Spina L'avatar di CHIP
    Club
    Branco Selvaggio

Predefinito

Ok, grazie a tutti!
    Vorrà dire che ne farò a meno, non vorrei mai che avesse problemi in dogana x colpa mia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

batterie

portabatterie

cavs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.