Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AAV FSBE Body Armour A.C.M.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franken Visualizza il messaggio
    Bella recensione, lo volevo prendere anche io ma in multicam non c'è al momento Question: Come veste? io membro della popolazione cicciosa devo premurarmi di sapere prima di spendere XD
    Fidati, da membro della popolazione smilza, con i tattici, abbiamo molte più difficoltà noi!!

Spina L'avatar di Franken
    Club
    A.S.D. Rhino Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Fidati, da membro della popolazione smilza, con i tattici, abbiamo molte più difficoltà noi!!
    XD ormai ho i complessi, come quando vado nei negozi di abbigliamento. Pensa che tempo fa stavo scegliendo il tattico per un set-up SEAL inspired e non ho preso LBT6094A per il terrore che mi stesse piccolo(io sono 1,78 per 110Kg) quindi sono andato sul sicuro con un bel 1961A. Comunque grazie IlPengster penso che al prossimo restock rischio

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

a.c.m.
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.