Buongiorno a tutti, oggi vi recensirò questo tattico che ho acquistato ad un prezzo molto basso... 30 euro circa.
Questa è la mia seconda recensione e visto che la prima era venuta male ho deciso di impegnarmi di più nel fare questa.
Il gilet tattico in questione è questo:
Le foto le ho scattate dopo che gli avevo già attaccato diverse tasche ma la dotazione originale era composta da:
1x portacaricatore doppio da m4 classico con il coperchio a velcro;
1x tasca utility\medica;
1x tasca portaradio lunga;
1x tasca admin con: velcro, due tasche portadocumenti e una tasca portacaricatore da pistola. (visibile in foto)
Il tattico è abbastanza capiente (ha frontalmente 7 strisce di attacco molle, sui lati tre strisce e sul retro 8 strisce, + 3 sulle spalle) e ricopre bene tutto il corpo perciò è difficile che lo utilizzi d'estate dato che tiene molto caldo, ma al contrario d'inverno sarà una protezione in più contro il freddo.
La regolazione è molto facile e variabile. Si può regolare sui fianchi e sulle spalle attraverso il velcro (sul fianco è inoltre presente un fastex per bloccarlo).
All'interno presenta una maniglia per lo sgancio rapido...
...e lo spazio, sia anteriore che posteriore, per alloggiare piastre balistiche (INCLUSE)
Essendo un prodotto cinese e lowcost non sarà il massimo della qualità (Come dice l'etichetta è un prodotto per simulazioni e softair ) ma per me è perfetto. è da qualche giorno che mi è arrivato quindi non so se è resistente o no ma ho un plate carrier della stessa marca e finora è andato benissimo.
Non pesa poco, soprattutto con le piastre e a pieno carico ma è sopportabile ed il peso è ben distribuito.
Lo consiglio ai softgunner che cercano un tattico capiente, comodo, e che costi poco. (soprattutto ai ragazzi alle prime armi come me che non hanno un budget altissimo).
Era da molto tempo che lo volevo comprare ma sul sito non era disponibile così appena l'ho visto disponibile...... l'ho ordinato.
Non piacerà ai maniaci del realismo ma per me va bene.
è disponibile in molti colori: Woodland, ACU, OD, TAN, Nero, Marpat, ma il negozio fa restock ogni mese quindi probabilmente la prossima volta ci saranno anche altri colori.
Foto indossato:
Spero di aver fatto una buona recensione... A voi critiche e consigli!!!