Già, quella è roba praticamente eterna ed ha molto più stile rispetto a tante modernità attuali.... son gibernaggi con un'anima!
Già, quella è roba praticamente eterna ed ha molto più stile rispetto a tante modernità attuali.... son gibernaggi con un'anima!
O.oooooo
ma si, avevo postato io la news appena l'avevano messo in vendita un paio di anni fa.
Anzi, visto che è in saldo ne ho ordinato uno io (il secondo tattico che abbia mai comprato nuovo da negozio!), al momento in un magazzino americano in attesa di fare il volo transoceanico fino a casa mia.
Appena a SSN ho visto Heidi in tigerstripe ho avuto l'illuminazione. quel chest, ak e tiger stripe sarebbero la base perfetta per un roadrunner odierno in terra russa.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ecco il mio ultimo acquisto:
LBT 1961G AOR1 500D 2011
Uploaded with ImageShack.us
Lead me, follow me, or get out of my way.
- General George Patton Jr
Don't Mess With Texas
bellissimo, ottimo acquisto. complimenti.![]()
posto i miei và![]()
kit list:
tlbv SDS
cinturone alice usgi
2x portamag alice usg
2x canteen pouch alice usgi
buttpack alice usgi woodland
Kit List:
Mar Ciras E.I
4x portamag E.I
Frag Pouch Sflcs
Allied Mbitr Pouch
M60 Pouch Sflcs
Admin Sflcs (venduta) sostituita con 2x portamag 9mm kydex Sflcs
Smoke Pouch Sflcs
Ifak Sotech (dietro)
TT Hydratation pouch ( da comprare)
prc e ptt sono no comment
kit list:
mav 1 tactical tailor
Stesse tasche del ciras ma con in aggiunta la flashbang pouch eagle SFLCS
devo comprarmi una fottutissima PRC
Probabilmente Octabrain ha qualche informazione di "prima mano" perchè non credo esistano ref. pic di quel genere....sarei curioso anch'io di sapere di più....