Ragazzi mi hanno appena proposto un M4 KA a 200€ nuovo, in negozio con un anno di garanzia, che ne pensate?
Sto andando nel panico con tutte queste cose
Non so più che fare.
Ragazzi mi hanno appena proposto un M4 KA a 200€ nuovo, in negozio con un anno di garanzia, che ne pensate?
Sto andando nel panico con tutte queste cose
Non so più che fare.
In teoria ogni prodotto venduto in Italia ha due anni di garanzia per legge, ma vabbè.
I Colt King Arms sono ottimi, ne esistono diverse recensioni sul forum. Loghi fedeli, ben costruiti, bolt catch funzionante (niente di incredibile, sia chiaro) e, per me un grosso punto a favore -anche se sembra una cazzata- perni per lo smontaggio che non cascano fuori quando vengono fatti uscire dalle loro sedi per lo smontaggio della replica.
E' un buon affare, ma solo se l'asg spara entro i limiti di legge.
Ciao ragazzi, riposto ancora una domanda sul UMC della classic... che voi sappiate non è che c'è stata una sfilza di fucile prodotti con difetti? perchè nei vari siti trovo questo fucile intorno ai 250 euro.. mentre su uno in particolare a "soli" 217 euro.. la differenza di prezzo non è abissale però un pò si fa sentire... non vorrei che abbiano abbassato il prezzo perchè vendono una sfilza di fucili "difettati" oppure perchè nessuno li compra..
Io il mio G3A3 della CA l'ho pagato 200€ nuovo mentre ora costa di più: nessun problema meccanico o debolezze (a parte il gommino HU) quindi credo fosse solo una partita presa a buon prezzo
Penso valga la stessa cosa per quel modello li
Ahab
Hahaha !!Originariamente inviata da Alsandrone
Appena andato in negozio, l'articolo in questione è un M4 Full Nylon (devo essere sincero non mi dispiace) come detto della Colt King Arms prezzo di "listino" 250€, l'offerta è ASG+LIPO 2000+ carica catteria a 250€ è valida fino a fine mese quindi nel caso mi devo decide in fretta.
In che senso full nylon ? Ha i gusci in ABS ?Originariamente inviata da Zale