su ebairsoft ci sono, sia nero che tan
su ebairsoft ci sono, sia nero che tan
Ragazzi perfavore usiamo la sandbox. Per stavolta sposto io
Ultima modifica di Fede1978; 21/07/2012 a 21:16
Ragazzi , premetto che ho già letto la recensione sull' arma di cui vorrei parlare , l' m4 ras della G&P , quello che fino ad ora si trova solo DA SADDAFà , nei commenti , un utente aveva detto che quando usava i caricatori non g&p , venivano sputati i pallini , e visto che mi devo comperare una nuova arma , ero orintato su questa , voi cosa ne dite ?? Se la compro potrebbe darmi problemi , oppure devo puntare su altre marche , o altri modelli ??
Grazie inb anticipo !![]()
Io di g&p ne ho tre, tra cui l'm4 ras (che poi é un ris...) e nessuno dei tre mi da problemi con i car non g&p.
Comunque noi usiamo giocattoli NON armi, ti pregherei di tenerlo bene a mente...
Buongiorno, vorrei acquistare come primo asg un M4 full metal che non costi al di sopra delle 200€, ho trovato online un M4 A1 Short Classic Army Full Metal + Red Dot a 159,00€ come vi sembra come qualità/prezzo?
Sono andato in un negozio e mi hanno proposto uno Xinghe G36C (completamente in ABS) a 150€ circa ma leggendo su internet non mi convince molto e poi come detto vorrei un M4 e lo vorrei Full Metal (La plastica non mi garba molto)
P.S. Preferirei acquistarlo in negozio per una serie di motivi, anche se sono consapevole che significa spendere qualcosa in più, se qualcuno di voi sa indicarmi in zona Gallarate qualche negozio che tratti articoli simili gli sarei molto grato
Grazie in anticipo di ogni risposta
La Classic Army è una buona marca, ma quelli più esperti ti daranno sicuramente qualche accorgimento in più.
Forse però prima di postare, sarebbe cortese presentarsi nell'apposita sezione, che dici?![]()
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
L'M4 Classic Army nuovo a 150 euro o é il modello in plastica o é usato... E un g36c low cost a 150 euro é un furto...
Un M4 classic army sta abbondantemente sopra le 200 euro, mentre il migliore g36c low cost sta dalle 90 alle 110 euro.
Vai nel mercatino trova un utente serio e comprati un m4 full metal, oppure cerca un m4 Lone Star che sono full metal e giá sistemati e costano intorno ai 200 euro. Se non sai dove trovarli chiedi all'utente Nito che li ha recensiti
Vero !!!Originariamente inviata da Delta80
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:22 ----------
Confermo anche io se prenditi un bel lone star sui 200 euro un ottimo fucile in alternativa trovi anche alcuni g&p sui 200 euro molto validi.Originariamente inviata da Fede1978
Anche io ti consiglio di farti un bel giro nel mercatino troverai un sacco di prodotti validi.
Anche se capisco che forse vorrai vedere il prodotto con le tue mani, per questo preferisci il negozio sicuramente