e se la volessi usare come arma primaria?
e se la volessi usare come arma primaria?
Ultima modifica di Ahab; 08/04/2012 a 01:47
non ne sono tanto convinto,anche perche' io come fucile vorrei una replica fedele all'oroginale,come un m4 cqb,se prendo il gr15raider non e' uguale a un m4!
di M4 cqb ce ne sono a decine,ci sono low cost da 130/140 euro che con massimo 30 euro di interventi sono a posto e girano benissimo
me ne mostri qualcuno a 130 euro full metal??????
?qualcuno che risponde alle mie domande?
Bad non andiamo d'accordo... ti ho già avvisato che io non sono tollerante come I Warrior... leggiti qualche pagina di questo 3D (a ritroso ovviamente) che ogni 3 pagine troverai le risposte... se ti trovo ad usare come chat quest'area (non solo la SandBox) ancora una volta con replay inutili (tipo il #7047) ti faccio infrazionare...
Ahab
fai un giretto sui vari cataloghi dei vari negozi online cosi oltre a vedere personalmente il prezzo vedi anche come sono fatti
Comunque, sapete mica dirmi un sito(anche in pm) in zona UE(o comunque non soggetto a tasse doganali/dogana) dove posso trovare u nras DE per masada A&K?
ho trovato solo quello della magpul(ma costa troppo) o quello della a&k(dal bannato italiano) ma solo nero...
Per quale motivo usare una pistola come primaria?
non saprei!