Comunque, tengo a specificare che dei gcusi non mi frega, possono essere pure in ABS, l'importante che l'interno sia di buona qualità.
Comunque, tengo a specificare che dei gcusi non mi frega, possono essere pure in ABS, l'importante che l'interno sia di buona qualità.
da evitare sicuramente la linea sport line della classic army....
Alla fine ho deciso di prende un LC e di fare manutenzione seguendo i tutorial, ma potrei arrecare danni all' ASG?
se segui bene i tutorial e non monti pezzi al contrario(scherzo) non fai danni...
Salve ho provato un paio di asg e ho concluso che mi trovo meglio con: m16 e scar, preferisco il primo ma ora il problema è un altro, quale prendo... cè ne sono parecchi è non essendo esperto nel campo non riesco a scegliere pensavo il classic army ma accetto consigli non vorrei spendere oltre 300 €
ps: sono un noob ed è da poco che pratico quest'attività
grazie
No, basta fare le cose con calma e seguire le guide: questo per la manutenzione standard, se hai intenzione di fare lavori particolari (HS, corse corte etc..) il discorso cambia molto.
Hai un badget abbastanza alto quindi rivolgiti tranquillamente ad un HC tipo G&P, CA (NON sportline) etc: ricordati che ci devi aggiungere la batteria ed il caricabatterie
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 05/03/2012 a 00:45
grazie mi sa che mi prendo un G&P mi sembrano ottimi
al massimo metti un centrale ics in partenza..
Nono, ste' cose qui non le devo fare. devo solo rimettere il grasso, che come ho letto in molte parti quello Cinese dei LC non è buono. Se magari prendo un'arma della Cyma, un AK 47 o una V-61 della Well, ad esempio e non lo smonto per fare manutenzione ( NON devo fare Combat per ora, devo esercitarmi solo ) ho capito che come avete detto non è affidabile, ma in che senso? Si rompe?
Ultima modifica di DomyIsAwesome; 05/03/2012 a 16:36
prima cosa: non sono armi.... seconda cosa e illegale usare una ASg overJ anche contro delle lattine (visto che bisognerebbe fargli passare un banco di prova per trasformarle in carabine) poi trovati un club e ti alleni li.. da solo e assolutamente inutile!