ho trovato questo fucile:m4a1 ris con calcio crane a&k. che vada bene?
(scusa per il link)
ho trovato questo fucile:m4a1 ris con calcio crane a&k. che vada bene?
(scusa per il link)
Ultima modifica di Dr_Serpente; 08/06/2010 a 20:31
In attesa della conferma e-mail
dubito che lo avranno questo fucile...![]()
Approfitto di questo thread - essenzialmente per niubbi come me - per chiedere un paio di consigli sulla grammatura dei pallini da usare nell'ASG. Bisogna fare dei test di tiro per decidere ? Quali sono le marche migliori ?
Ma la sportLine non è di plastica? 200 solo fucile o completo?
Ahab





Plastica molto ben realizzata... essendo il primo fucile non devi spendere tanto in qualità, l'importante è che spari (e discretamente bene), sia nel Joule e che se cada tu non ti debba mettere le mani nei capelli.
Al massimo puoi sempre cambiargli i gusci (la parte in plastica) con quelli in metallo.
Se si trovassero ancora ti direi un cqb della dboys, sarebbe perfetto. Solo che ora come ora i dboys sono più unici che rari nei negozi.
Potresti provare un cqb (calcio crane) o un sr16 (calcio fisso) della golden bow/jing gong. Fai i soliti interventi dei low cost (grasso, spessori, molla) e sei a posto. Se e quando vorrai passare ai gusci in metallo li puoi acquistare separatamente della stessa marca.
@alex: gli sportline non hanno il ris, è l'unico difetto. La plastica è ben fatta.
In attesa della conferma e-mail
Uh... io di sportline (serie m4) conoscevo solo quello con calcio fisso e quello con calcio classico da m4.
Ho guardato un po' in giro e in effetti c'è un m4 ris con calcio crane nella serie sportline, inoltre il value pack ha dentro una batteria da 9.6v(!!!) per crane, non le solite da 8.4; però in italia non l'ho mai visto in vendita... Se lo vendessero andrebbe abbastanza a ruba, all'estero il prezzo è di poco superiore agli altri fucili sportline, quindi sarebbe più appetibile degli altri (un po' troppo "lisci", a mio parere).




per me gli sportline sono invece peggio dei normali low cost.
suvvia gente.. non ditemi che quello usato è abs.
marui allora cosa utilizza?
Come plastiche non è certamente al livello della marui, ma non è nemmeno così male...
A livello meccanico invece sono meglio i normali low cost dopo il classico cambio molla, lo spessoramento e l'ingrassata.
Però per uno che non sa aprire un fucile e che magari non vuole spenderci altri soldi a farlo aprire ad un negoziante, uno sportline è una scelta interessante. Anche se a questo punto andrei di quelli ics, costano un poco di più, non ha la schifobatteria di serie, ha due caricatori ottimi e le varie chicche della ics. Le uniche differenze rispetto ai full metal ics sono i gusci in ottima plastica (abs?) e un motore più lento, "difetti" assolutamente irrilevanti.
