Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Problema G36C Heavy Model (GOLDEN BOW)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema G36C Heavy Model (GOLDEN BOW)

Ciao a tutti considerando che non sono un esperto ed è il mio primo ASG.

Dati tecnici:
    -Golden Bow G36C
    -Nuovo mai usato
    - nessuna modifica
    -il problema e che non spara i pallini, nonostante la batteria sia carica e il motorino funzioni correttamente.
    -Batteria-mini type 8,4V-1100mAH

Ho letto vari post su questo modello, e ho letto che per molti il problema potrebbe essere il caricatore. Cosa posso fare?
    Grazie a tutti!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cosa intendi con "non spara i pallini" ??

Senti il fucile sparare normalmente ma i pallini non escono? Il fucile spara norlmalmente ma escono solo alcuni pallini? I pallini vengono sparati ma cadono a un metro dalla canna? Cosa?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai caricato la rotella sotto il caricatore finché non fa clack clack?

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sento il fucile sparare normalmente, ma non partono i pallini, la rotellina l'ho girata finche i pallini non sono tutti incolonnati. Se può aiutare a capire, quando tolgo il caricatore cadono dei pallini come se non fossero passati dal caricatore all'asg. (scusate la pessima spiegazione)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

La rotella dei caricatori G36, essendo da 470bb, e' bella lunga da girare, magari hai fatto solo pochi click dopo il blocco del primo pallino all'imboccatura del caricatore e la molla e' bella e che scarica appena infili il caricatore

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    Grazie, bella guida!
    Ma mi stai consigliando di aprire un fucile nuovo e verificare se i vari pezzi (sempre se li riconosco) funzionino, ed eventualmente sostituirli?!
    E' vero che prima o poi mi sarei cimentato nell'aprirlo per impararne bene l'uso e il funzionamento, ma essendo nuovo mi aspettavo funzionasse.
    (già ho trovato strano dover connettere due cavetti al motorino...si perchè inizialmente il fucile non dava segni di vita, e sotto l'impugnatura (aprendo) ho notato 2 contatti staccati...ho fatto giusto vero?)

Cmq di click ne faccio finchè le palline smettono di muoversi, ho provato a continuare, ma il rumore cambia e le palline sono ferme, ergo credo di aver "clicckato" a sufficenza. Uso il condizionale sempre. Mi affido alla vostra esperienza!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Buda Visualizza il messaggio
    Cmq di click ne faccio finchè le palline smettono di muoversi, ho provato a continuare, ma il rumore cambia e le palline sono ferme, ergo credo di aver "clicckato" a sufficenza. Uso il condizionale sempre. Mi affido alla vostra esperienza!

Ok non hai girato abbastanza, la molla e' completamente carica quando invece di click-click-click fa click-click-clack, fai conto che dovrai dare una 30 di giri piu' o meno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ok non hai girato abbastanza, la molla e' completamente carica quando invece di click-click-click fa click-click-clack, fai conto che dovrai dare una 30 di giri piu' o meno
    L'avrò girata una cinquantina di volte ora ora, giuro. Niente! L'unico risultato è che la molla è talmetne tesa che posso sparare direttamente con il caricatore! ^_^

C?è un altro particolare, se può essere d'aiuto, l'hop pup non si muove, è durissimo, non so se è normale.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Buda Visualizza il messaggio
    C?è un altro particolare, se può essere d'aiuto, l'hop pup non si muove, è durissimo, non so se è normale.
    Hai provato a girare sia in giu' che in su? In su regoli e se e' tutto su potrebbe essere troppo regolato tanto da ostruire la canna e non far passare i pallini, se e' cosi' giralo tutto giu' ... sempre ammesso che giri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

http:www.softairmania.itthreads231277-Problema-G36C-Heavy-Model-(GOLDEN-BOW)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.