grazie mille![]()
grazie mille![]()
Salve a tutti,
sono un nuovo frequentatore dell'area ITALIAN STYLE FAN CLUBFrequento già il forum da diversi mesi, e sono un appassionato dei setup italiani. Provo una certa simpatia verso quelli americani, ma quelli italiani sono il massimo
Volevo chiedervi come posso mettere la striscia del fan club in firma e già che ci sono, volevo chiedervi cosa potrei riuscire a ottenere dal setup che ho per ora (se setup si può definire)
Ecco una foto![]()
Ed ecco la lista
-Mimetica Vegetata Originale E.I.
-Gilet Tattico Fosco
-Ginocchiere/Gomitiere Royal
-Guanti Royal
-Shemag OD Green/Nero
Elementi mancanti in foto ma che utilizzo:
-Elmetto Fritz replica con coprielmetto Multicam (Il telino è sbagliato lo so)
-Goggles Replica Bollè X800
I goggles li uso poco perchè si appannano e in sostituzione uso degli occhialini a rete![]()
P.S. Fate finta di non vedere le scarpe che proprio domenica ho preso degli stivaletti da combattimento modello 2004
Grazie
Peppels
forse piuttosto di aprire un post nuovo potevi postare nell'area apposta (setup domenicali).
benvenuto nel club.
come setup a mio avviso nulla a che vedere con le unità italiane, ma è tuo e se ti trovi bene ben venga.
il banner lo puoi copiare da un utente e incollarlo nello spazio firma del tuo profilo (se non sbaglio).
Grazie per il benvenutoImmaginavo che come setup non avesse nulla a che vedere con le unità italiane e volevo chiedere appunto cosa potrei fare, considerando che per gennaio vorrei cambiare tattico e passare ad un ciras maritime.
![]()
io partirei dagli anfibi fino alla ,mimetica che dalla foto sembra già quasi bianca!
Come ho già scritto, fai finta di non vedere le scarpe che ho sostituito con gli anfibi da combattimento modello 2004Per la mimetica, credo sia un effetto della luce. Anch'io sono rimasto perplesso nel vedere la foto, ma guardando la mimetica ho visto che i colori sono ok
![]()
Considerando che vorrei prendere un ciras maritime, non so cosa potrei fare, perchè non ho trovato ref pics con un operatore che indossa un ciras maritime. Non so perchè ma i plate carrier, mi piacciono, ma non mi convincono, forse per la capacità di carico limitata.![]()
Il corsa mar. Era stato usato dai nostri ranger dal 2008 al 2009 come acquisto privato in colorazione mjk (tan), verdi si son visti, ma parliamo di prodotti per il soft-air in addestramento e sul calendario esercito 2012 ad unità di fanteria "normali".
a mio avviso magari prima di voler replicare un setup di un militare pensa a trovare qualcosa in cui tu stai comodo, alla fine il vest che hai in foto non è male, forse meglio di un ciras, sopratutto d'estate.
i body armoire come i plate carier son belli, ma molto "calorosi", forse a mio avviso sarebbe meglio pensare ad un chest rig almeno per questo periodo.
Per quanto riguarda il carico, vedi che fra plate e body cambia poco, un po' più limitati i chest.
Grazie per i pareri mosesScusa se non l'ho precisato prima, ma si tratta di modifiche che vorrei fare per quest'inverno, perchè come hai detto tu, il tattico che ho in foto non lo mollo, ma lo tengo per l'estate, ma per l'inverno preferirei qualcosa come un ba o un pc. Ho visto delle foto con dei plate carrier 6094 davvero belli, però dando un'occhiata in giro, in base ai prezzi, potrei prendere un tmc, e non ho idea della qualità. Solo un utente sul forum gli ha dato 5 stelle su 5, ma la colorazione od sembra troppo lucida, a differenza del ciras della T&T. Ho cercato delle foto con i ciras mar, di quelle che hai detto tu, ma non ne ho trovate. Non è che magari puoi postarle se le ritrovi?
A questo punto l'indecisione può essere tra il ciras mar e il 6094 tmc od (sempre se il colore non è troppo acceso). Che ne pensi?
EDIT: A pag. 59 di questo topic, lavespa ha messo due foto del suo setup "sculuruto"ed utilizza un ciras mar. Quasi quasi metterei il ciras mar od e via...Ovviamente dopo aver cambiato il telino all'elmetto, che non so per quale ragione, ho preso in mc
![]()
Ultima modifica di Peppels95; 11/07/2012 a 16:52
ciras od credo t&t (non illudetevi sono acquisti personali per far figo nel calendario)
ranger in afghanistan 2008-2009
per me come comodità nei movimenti, ti consiglierei il tmc 6094, ma non o alba di che tonalità sia il loro od.
Ultima modifica di moses; 11/07/2012 a 18:16
Wow, il setup dei ranger in foto mi piace tantissimo, e se non fosse per le tonalità che con le ambientazioni della mia zona non c'entra nulla, proverei a replicarlo subito...Credo che proverò a replicare quel setup con i "colori" della mia zona. Vale a dire vegetata, od. Stessa configurazione, colori diversi. Vediamo cosa ne escePurtroppo non me la sento di buttarmi su un pc di cui non conosco il colore reale
Se poi è troppo acceso, ho buttato 70€
![]()