Ot: provato a correggere da Generali-->Tastiere-->Abbreviazioni e dare una serie improbabile di lettere all'abbreviazione?Originariamente inviata da moses
con me ha smesso.
Ot: provato a correggere da Generali-->Tastiere-->Abbreviazioni e dare una serie improbabile di lettere all'abbreviazione?Originariamente inviata da moses
con me ha smesso.
Ecco qui il mio (unico) setup.
Non mi sono ispirato a qualcosa di particolare...vuoi il tempo,vuoi le finanze...
Cosa posso migliorare?
vegetata di marca ignota,ma non credo sia Royal
ciras come sopra,mi è stato detto che proviene dalla stessa ditta che lo fa per la Swiss Arms(è un po deboluccio...con 5 caricatori a gas mi si staccano i portacaricatori...)
mich 2000 OD con telino vegetato
2 tache utility(?) per gas e pallini
tascapane,per poncho e...pannini e focacce :P
ginocchiera in neoprene
stivaletto da lancio
guanti mechanix
arma primaria M4A1 ICS rivisto esteticamente
nessuna arma secondaria,almeno nel boschivo.Avrei la Tanfoglio ma voglio prendere una buona Beretta.
Qui sotto con l'arma ideale per un vero setup italiano...![]()
![]()
2 consigli, prova a fissare meglio le tasche porta mag, magari usando delle fettucce da elettricista, inoltre a mio avviso il tasca pane montato sulla sacca porta camel è scomodissima e sballonzola di qua e di la.
io la sposterei su un cinturone alla vita o attaccata alla cintura.
per il resto se tu ti trovi bene così tanto di cappello.
p.s. quell'sc home made non si può vedere...![]()
Le tasche necessiterebbero di bottoni migliori e forse ho chi me li può cambiare.Fortunatamente non uso solo armi a gas...con quelli da elettrico non ho avuto problemi.
Il tascapane si,è un po basso ma lo devo comunque agganciare al tattico dato che non uso il cinturone.Fino ad'ora non ci ho messo molta roba...il poncho e un paio di focacce col lardo per la notturna :P e non lo uso sempre.
Così mi ci trovo bene,ma è anche un po pesantuccio...col minimo indispensabile sono a quasi 11kg(2,5 kg circa sono i 5 caricatori a gas).
Quel "quasi" SCP è quanto di meglio sono riuscito a fare partendo da un FNC della G&G.Ho aperto anche un thread sulla "modifica"![]()
Ultima modifica di J@ZZ; 14/08/2012 a 16:17
Scusa tanto....non ce l'ho con te però finchè verranno postati dei set up così che di italiano non hanno niente niente questo fan club non crescerà mai...scusa ma questa è la mia idea
smile, questa è la sezione giusta per questi setup, chi fa cose più serie viene spostato nell'altro tread.
E poi per un normale fante non è per niente campato in aria, anzi, poi con l'sc è la morte sua![]()
Iosono andato dietro al titolo..."setup domenicali" il che mi fa pensare a qualcosa di meno figo e tosto.
Comunque con il vostro aiuto son disposto(e mi piacerebbe) a migliorare il mio setup,senza andare a recuperare cose cosmiche da millemila euro
Poi con un QUASI SCP ci sta bene un QUASI setup italiano![]()