no io ho un mp5 non silenziato...ma credo che vada bene lo stesso
no io ho un mp5 non silenziato...ma credo che vada bene lo stesso
allora non saprei, ma potrebbe essere fattibile.
non male, mi ricorda uno dei miei primi setup! mi piace molto l'uso della buffetteria mimetica! solo una domanda, non ti da fastidio quella tasca velcrata sul daventi quando tipo ti chini o butti a terra? rep+
Ultima modifica di VIASSO; 20/05/2012 a 00:02
Ne ho una uguale, è quella che vendevano nel prato px in offerta a 35 euro nel mese di ottobre, marca sconosciuta.
Rotta dopo nemmeno due mesi di uso
Non dico che non valgono nulla, io l'ho rotta dopo due mesi ma conta che la usavo ogni giorno in addestramento in montagna, per 35 euro era un buon affare, il modello tuscania non lo conosco, so che la mimetica originale tuscania viene fatta dalla csc, ma credo che quella in vendita dal prato px sia una replica
VIASSO detto LOGAN: no la tasca non mi da alcun fastidio, non è cosi lunga come sembra, è una questione di prospettiva. La tasca in questione è questa
marca condor importata da sbb
Delta80: come gia ti hanno detto la mimetica è quella di px prato... marca non si sa, pero io la uso da quasi otto mesi e non ha mai dato segni di cedimento, l'unica cosa che mi è partito un bottone e l'ho dovuto ricucire
Questa è un immagine del set up per intero:
![]()
aaaah ok ok, mi sembrava più grossaottimo comunque!