quoto! perdi anche l' utilità di avere una replica leggera e sopratutto se si è mancini il laylax non permette la mira perche troppo ingombrante! pensate che quando ho visto un ragazzo con il p90 senza il laylax mi sono stupito e gli ho fatto i complimenti![]()
Oggettivamente penso che P90 + Laylax insieme alle repliche come G3 SAS, Beta e Stubby vari siano oggettivamente il top per giocare.
Certo poi... Realismo 0, bruttezza... Over 9000!
Mi spiace ferire nell'animo ogni P90ista presente, ma se usassi i mono/bifilari avrei seri problemi di spazio, se usassi gli hi-cap non pescherei decentemente quindi l'unica soluzione è il laylax (originale) così d'avere buon pescaggio e capienza decente. Ora mi preoccupa un commento riguardante l'altezza: io sono 195 ma credo che il mirino del p90 si abbastanza rialzato, l'unica sarebbe provare in negozio...
certo i caricatori del P90 essendo unici nel loro genere necessitano di tasche apposite,infatti io ho 2 tattici(ne basterebbe 1 ma uno è un ciras che d'estate è troppo pesante XD),il ciras per l'appunto lo uso quando utilizzo l'ACR,e li diciamo che è un setup pesante,con 2 utility large.....
il secondo che è un body armor leggero ci metto una tasca doppia per P90,una utility e via,e pesa 1/4 del ciras