Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
Se non sbaglio costa suo 180 170 euro g18 Marui a gas ma è dura da trovareOriginariamente inviata da Filippo Vignocchi
Corto più silenziatore è più preciso a patto che tu metta una inner barrel (canna interna) più lunga che finisca a pari, o comunque dentro il silenziatore. Inizia col corto e al massimo metti un silenziatore con inner che sta a filo della fine del silenziatore stesso, così si ottiene ancora meno rumore![]()
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Non serve a una cippa il silenziatore non silenzia un asg.. Il silenziatore nel soft air e solo a livello estetico per silenziare un asg ci vuole ben altro. A volte il silenziatore fa un suono leggermente più cupo ma non e nulla di silenziosoOriginariamente inviata da LordSergeij
![]()
L'utilizzo maggiore che si fa e per coprire le inner lunghe come ti hai detto![]()
Ci sono troppe cose da valutare che adesso ti confonderebbero e basta...
Lungo o corto prendi quello che esteticamente ti piace di piú, non sono scarsi 6cm di inner a cambiare la precisione e un silenziatore non silenzia nulla nel softair (al limite ovatta leggermente il rumore), é un orpello estetico piú o meno inutile come ottiche e laser...
Prendi quello che ti piace e aggiungici una batteria (meglio se una lipo 7,4 con 20c un caricalipo e un caricatore aggiuntivo. Non pensare a essere silenzioso, preciso e letale: noi siamo usiamo giocattoli che tirano a 30 metri pallini in plastica da 0,20 (,23/,25) grammi che hanno una precisione alquanto discutibile dettata da variabili che adesso nemmeno ti immagini.
Prendi una buona maschera una mimetica e degli scarponcini da montagna e vai a divertirti con il tuo (costoso) giocattolo![]()
alla fin fine se vi va di iniziare con subito qualcosa di buono è andare a fare un passo nel mercatino di SAM che magari trovate offerte veramente ottime!
@Dado85
Lo ho scritto ad un altro ragazzo prima e secondo me a parte la replica (NON arma) l'unica cosa che consiglio é la batteria (ma giá lo sai) e qualche caricatore in piú. Per il resto non ti serve nulla. I nostri giocattoli non hanno bisogno di grip anteriori per stabilizzare il rinculo, né di ottiche per mirare lontano né di null'altro. Tutte queste sono cose in piú pressocché inutili per chi comincia. Poi come ha detto Skype esistono centinaia di oggetti che sarebbe difficile consigliarti. I red dot ci sono a tubo, a lente, a forma di eotech a forma di acog e molte altre ancora. Se proprio vuoi spendere prendi ció che esteticamente ti piace di piú senza esagerare.
