youtube.com/watch?v=pOVDwJAZu4o
Mi pare di aver capito che sia anche un serbatoio, ma forse sbaglio io.
Sembra faccia anche da maggiorazione al caricatore Colt: la mia considerazione non cambia comunque, rende possibile l'utilizzo dei caricatori Colt (maggiorandoli a livello di capienza) e rovina la linea della replica ^^
Ahab
PS: prima utilizzavo i maggiorati da AK (500/600bb) e non avevo grossi vantaggi rispetto ad ora che uso i monofilari da 90 quindi il fatto di maggiorare la capienza non lo trovo un vantaggio, ovviamente è cosa personalee nel club siam solo in 2 ad usare i non maggiorati
Si ma il mio problema è un altro, avendo un badget limitato preferisco prima investire in una buona asg duratura (come una Marui) e poi pensare all'equipaggiamento, il tattico lo comprerò più avanti e come scritto sopra il laylax sarebbe provvisorio( per 100 euro non potrei prendere un tattico e dei caricatori ma posso prendere un laylax) potrei prendere i maggiorati che usciranno con il p90 hc ma se avranno ugualmente problemi di pescaggio allora mi butterò sul laylax.
ma io onestamente mi chiedo perchè tutti pensano che i maggiorati non vanno al 99% dei casi
sarò ripetitivo,ma ho avuto sotto 3 marche di P90,e su TUTTI e 3 TUTTI i caricatori di quelle 3 marche pescavano(eccezion fatta per il marui che con l'echo1 saltava qualche pallino,ma 1 ogni 10 circa)
io penso che i problemi ci siano,ma uno che dice che ha problemi di pescaggio fa + eco di 10 che dicono che fila tutto liscio
PS : esiste il laylax replica e lo trovi a 30 euro comunque
io andrei su f2000 ho avuto modo di testarlo e mi ha soddisfatto a pieno e devi anche prendere in considerazione che se sei abbastanza alto e cerchi di mirare con il p90 non ci riesciil laylax ha un box da 1500 bb e il caricatore colt serve solo per spingere i pallini nell' hop-up
![]()
fn2000=incrocio tra p90 e salvagente di baywatch.per ME è orrendo