La differenza di lunghezza della canna interna non è determinante, la rosa ti si allarga prima, ma nulla di scandaloso.
Con il kit laylax il p90 ti pesa come un full metal quindi non così leggero.
Io tra i due ti consiglio l'F2000.
La differenza di lunghezza della canna interna non è determinante, la rosa ti si allarga prima, ma nulla di scandaloso.
Con il kit laylax il p90 ti pesa come un full metal quindi non così leggero.
Io tra i due ti consiglio l'F2000.
Io andrei sul p90 molto maneggevole,molla il kit layax il p90 è bello così come è !! Usa i monofilari hahah scherzi a parte anche con il layax non è male ma con quello pesa !
p90 Marui + monofilari (se inizi ad usarli non riesci più a non cambiare il caricatore ^^ ): son convinto che il marui è più preciso del G&G comunque
Ho anche provato ad impugnare lo FN2000: carino ma un po' sbilanciato per i miei gusti (sono abituato con gli AK)
Ahab
Io ti consiglio il p90 marui e la precisione è migliore dell' fn2000 G&G secondo me!
Il p90 mi piace di più, ma i miei gusti non contano!![]()
Grazie dei consigli, ho deciso di prendere il p90 hc che uscirà quest'anno ma probabilmente toglierò la prolunga allo spegnifiamma. Il kit laylax lo prenderei per evitare di dover comprare un tattico, non credo che con 100 euro si possa prendere un tattico e dei caricatori o sbaglio?
Ma il laylax non è semplicemente per poter inserire i caricatori da M4 (colt) ? In quel caso il tattico lo dovresti comunque prendere lo stesso. In più se ti riferisci al P90 che deve uscire ora della Marui, se non erro, si dice che abbiano migliorato i caricatori ed i suoi IMHO sono molto più fighi
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Ultima modifica di LordSergeij; 09/07/2012 a 17:36
No il laylax, ha anche un serbatoio da 1500 bb
Anche da quel che so io il gruppo Lailax serve solo per usare i maggiorati da M4 e per rovinare la linea della replica ovviamente ^^
Ahab