vabbè io comunque porto mia mamma, ma mi scoccia far fare i documenti per la carabina intestati a lei![]()
nn mi pare ci sia da fare documenti.. almeno per le normali ASG nn serve..
PEr le carabine da 7.5J di libera vendita bisogna comunque fare la denuncia di possesso, e sono solo per over 18
Ultima modifica di Zal; 02/05/2010 a 21:03
Ciao Ragazzi, devo cambiare molla e gommino, ho un m16a4 full metal d/boys... gommini c'è ne sono parecchi di diverse marche, qualè il migliore? la molla per farlo scendere nel joule quale mi consigliate?
SP90 e gommino HU systema.
Salve,
ho comprato da poco un m 83 double eagle.
In dotazione ho trovato anche un mirino olografico da montarci.
Montato, guardando nel mirino ho notato che la vista è ostruita dalla parte anteriore del mirino come si vede in questa foto https://ec1.images-amazon.com/images...oL._AA280_.jpg
Sto sbagliando io oppure che devo fare?
A naso lo devi buttare per prendere qualcosa di un pelo usabile: considera una spesa di un 130€ per un G36 GoldenBow nel J
Ahab
PS: puoi risparmiare qualcosa acquistando OnLine ma poi devi riportartelo tu al J e sistemarlo... se non hai un'idea anche solo minima però farai molta fatica
Ultima modifica di Ahab; 03/05/2010 a 01:02
L'hai preso su ebay intorno ai 50 euro ???
Guarda anch'io ne ho acquistato uno ed è stato veramente una spesa inutile, soldi buttati ma alla fine l'ho lasciato a mio fratellino...
Meglio che segui il consiglio di Ahab come ho fatto io. Sto per prendermi un gran bel fucile tutto in metal e ben fatto, almeno li spendi una volta e poi sei tranquillo e anche soddisfatto.