Originariamente inviata da TEX_ZEN Recensione della morosa...??? mi ero dimenticato di dire che la mia morosa è il modello marui gonfiabile sputa pallini
Originariamente inviata da gianrtr mi ero dimenticato di dire che la mia morosa è il modello marui gonfiabile sputa pallini Occhio che se legge questo tuo commento, di gonfiabile ci fa diventare altro..... permalose.......le vostre.... ihihhiii
questo topic sta diventando una specie di angolo della topa
Originariamente inviata da Modelero questo topic sta diventando una specie di angolo della topa Insieme al softair è un'altra passione che abbiamo in comune Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Originariamente inviata da gianrtr e ma ragas mettetevi nei miei panni....non riesco manco a camminare!! faccio il possibile! tra 4minuti ti chiudo il topic come da ultimatum. poi...quando avrai foto potremo riaprirlo.
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO tra 4minuti ti chiudo il topic come da ultimatum. poi...quando avrai foto potremo riaprirlo. Confermo... Qui se non butti fuori una foto rischi lo gogna a vita...!
Visualizza presentazione tag