Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Un utente aveva segnalato la foratura DELLA T HOP UP su uno di questi G&G. Mistero...
Parliamo di uno su tantissime repliche messe in commercio; generalmente non ne ho mai sentito parlare, sopratutto la storia delle molle da 120...
Mhaaa ..Originariamente inviata da Tibbs
Andata per il king arms, domani cerco il miglior prezzo in uno dei tanti negozi di Milano! Grazie!
Sent from my iPhone
@QuaZa
I G&G non li chiamerei low cost (perché non lo somo) visto che A PARTE la serie in fibra i modelli BB vanno dai 240 ai 300€ mentre i modelli standard hanno tutti prezzi intorno ai 300€, mentre alcuni (tipo l'M16A4) vanno ben oltre. I modelli full metal hanno gusci in magnesio e ottimi gearbox che non invidiano nulla a G&P VFC e King Arms.
Che poi ultimamente siano venuti alla ribalta grazie ai modelli della serie economica é un altro conto ma basta farsi un giro da armysport o da arco e frecce per vedere ció di cui parlo.
Inoltre NON é vero che i G&G montano solo molle da 120. Su tre (uno in fibra bb e due full metal) nessuno aveva molla da 120 essendo bb avevano il cilindro pieno e utilizzavano l'aria in piú per lo scarrellamento con un cilindretto ausiliario posto sopra il cilindro principale. Questo sistema brevettato da G&G previene di sgranare per colpa di inceppamenti.
Poi KA NON é la fascia alta di cybergun. Cybergun é un azienda che RIMARCHIA tutto, dagli a&k ai JG, agli ICS in quanto detiene le autorizzazioni per alcuni loghi originali come quelli colt per l'europa.
G&G tutta la vita!!!!
ho un gr16 r4 e un gr4 100y, visto come vanno questi gioiellini ho fatto comprare a mio fratello un cm16 short pagato 116€ e va da dio con una lipo 7.5 20c!!! ( e mio fratello è un cane x come lo tratta)
stessa cosa per due miei compagni presi due cm16 long e neanche a parlare......spettacolo!!!
lipo 7,5?sicuro?è la tua risposta definitiva?
Alla fine ho preso un G&G GR15 RAIDER, per il semplice motivo che il modello KING ARMS che volevo non c'era! Poco male,è praticamente identico e costa anche meno (199€). Come accessori ho preso l'impugnatura verticale ed un secondo caricatore, batteria ni-mh 1600 mAh 9,6v. Più avanti prenderó un mirino olografico red dot tipo l'Eotech 551. Sapete se esiste, e nel caso dove posso trovarlo, un accessorio con attacco ris per agganciare una torcia Maglite LED XL50? Grazie
Sent from my iPhone
Ultima modifica di Solid__Snake; 06/07/2012 a 23:08