non intendo avere una cosa mostruosa,diciamo che sui 20 o poco oltre vorrei arrivare,quindi con una 11.1 ''buona'' dovrei cambiare motorino e poi(oltre allo spessoramento)?
non intendo avere una cosa mostruosa,diciamo che sui 20 o poco oltre vorrei arrivare,quindi con una 11.1 ''buona'' dovrei cambiare motorino e poi(oltre allo spessoramento)?
Già con la sola 11.1V dovresti stare sui 20 bb/s: occhio a mettere componenti HS con le 11.1V che poi devi rivalutare tutto per evitare di frullare il GB
Ahab
e comunque cerca di non esagerare perche un rof troppo alto e solo controproducente!
quindi intanto prendo una 11.1 e basta? non devo fare altro per non rovinare niente?
io IMPAZZISCO per l'acr,quindi per non spendere 400 euro devo orientarmi su a&k o acm.quali sono i pro e i contro di entrambi?(specialmente nelle plastiche)poi,tra fibra di vetro e abs quale è meglio?e con che margine di vantaggio?
Per sicurezza controlla lo spessoramento degli ingranaggi e reingrassa tutto: non fa mai male.
I china son tutti simili quindi van controllati: sia ACM che A&K non son tra i migliori quindi metti in conto eventuali lavori.
Per i nostri scopi fibra od ABS non cambia molto (direi nulla a parte il costo elevato della prima): la fibra è migliore infatti è usata sulle armi vere, non considerare la cosa tra le principali discriminanti circa la scelta che vuoi fare... ho i miei dubbi che sia fibra di vetro vera (solo la CA mi pare la usi sui G36)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 12/02/2012 a 21:31
ma i g&g non usano la fibra di vetro?
Ciao ragazzi. Mi sono avventurato ormai una decina di volte tra i boschi in modalità softair e ora voglio comprarmi un bel fucile elettrico, spendere intorno ai 150€ ma che abbia un' ottima portata - velocità di sparo - precisione (dato che vorrei comprare a parte un mirino con punto rosso, ma senza precisione dello stesso fucile non serve a nulla il mirino credo). Fin' ora ho usato l' AK 47, nulla da dire sulla portata ma la precisione non mi ha molto soddisfatto; dopo alcuni consigli sarei tentato per lo Scar H Tan Metal con Red Dot 1x20x30. Mi affido ai vostri consigli, sicuramente più professionali.
Sera gente!
Sapente indicarmi un motorino, per un AK47 CYMA?
Ho notato che il suo motore fa uno strano suono come sforzasse, ed è molto lento, a tal proposito lo voglioo apriire per spessorare e sostituire il motorino.
Bradley