Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Gruppo aria perfetto???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gruppo aria perfetto???

Salve,
    ho qualche soldo da parte e volevo farmi il gruppo aria nuovo visto che il mio tra cilindro graffiato, OR secchi e teste varie usurate è ormai andato!!!

Posseggo un M41 Sar Offizier CA con canna da 285mm quindi ci vorrà un cilindro forato a 3/4.
    Non mi interessa niente di silenziosità ecc vorrei solo un gruppo aria performente e senza perdite alcune.

Grazie a tutti che in questi anni mi avete sempre aiutato!!!

PS: Ma il pistone fà parte del gruppo aria??? Se si quello non è da cambiare, ho un pistone giallo CA che và splendidamente!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Una qualunque testa cilindro (meglio in palstica) con relativo cilindro per GB ver II con del teflon se perde la testa

Ahab

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non scrivi che cifra hai in mente......... se cerchi il top vai di cilindro DTC (DellaTorreCustom) di cui puoi trovare le recensioni qui, oppure gruppo aria completo Systema (cilindro, testa pistone e testa cilindro), poi ci sono innumerevoli marche........
    Anch'io ti consiglio di montare le "teste" in materiale plastico!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è che perda e basta ma e proprio danneggiato ovunque quindi cambio tutto.

Cosa cambia dalle teste plastiche a quelle metalliche???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Non è che perda e basta ma e proprio danneggiato ovunque quindi cambio tutto.

Cosa cambia dalle teste plastiche a quelle metalliche???
    Il metallo trasmette i colpi e le vibrazioni molto più dei materiali plastici, causando rotture dei GB ( non succede sempre ma su configurazioni HS è molto più probabile)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha ok...io ho trovato un kit completo systema, con cilindro forato a 3/4, testa pistone cuscinettata e con doppio OR, spingipallino antivuoto con OR e testa cilindro sempre con doppio OR a 70€.
    Le " teste " sono in materiale plastico.

E' buono come kit??? Però è per MP5 anche se penso sia la stessa cosa

E comunque io non ho una configuarazione HS, ma degli ingranaggi originali e un motore High Torque CA
    Ultima modifica di Sniper action; 03/07/2012 a 21:37

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Da quello che ho imparato dal buon picchio 65 è che ogni gruppo aria può diventare perfetto usando un pochino di nastro al teflon e delle guarnizioni adeguata, senza spendere cifre esorbitanti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si lo sò ma se vedreste il mio cilindro oppure la testa pistone vedrete che bisogna cambiarli.
    Sono rigati e ormai usurati dal tempo, sono gli originali da ormai 3 anni penso.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Io allora, se hai soldi da spendere ti consiglio il gruppo aria systema energy mi sono trovato benissimo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non scrivi che cifra hai in mente......... se cerchi il top vai di cilindro DTC (DellaTorreCustom) di cui puoi trovare le recensioni qui, oppure gruppo aria completo Systema (cilindro, testa pistone e testa cilindro), poi ci sono innumerevoli marche........
    Anch'io ti consiglio di montare le "teste" in materiale plastico!
    ottimo consiglio , ci sono le mie recensioni ed i test miei e di tex sul tech center su questo cilindro.Dacci una occhiata

---------- Post added at 02:06 ---------- Previous post was at 02:04 ----------

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Ha ok...io ho trovato un kit completo systema, con cilindro forato a 3/4, testa pistone cuscinettata e con doppio OR, spingipallino antivuoto con OR e testa cilindro sempre con doppio OR a 70€.
    Le " teste " sono in materiale plastico.

E' buono come kit??? Però è per MP5 anche se penso sia la stessa cosa

E comunque io non ho una configuarazione HS, ma degli ingranaggi originali e un motore High Torque CA
    non spendere soldi inutili, io ci metterei un cilindro in carbonio DTC e ci adatterei la testa cilindro Classic army, sostiuisci l'oring ed eventualmente rendi ermetico il cilindro con nastro di teflon ( se fosse necessario), io ho montato questo cilindro proprio su due asg CA con risultati sorprendenti, basta leggere i test

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dellatorrecastom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.