Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
non ho capito =:
dentro è tutto liscio, è tutto un rotondo, la canna entra, ma gli ultimi 3/4 mm no, neanche facendo forza! :0
edit: la canna senza l'inner barrel entra senza problemi, e fa clac, ma nel momento in cui ci inserisco dentro l'hop up chamber e la canna interna non si sincastra, anzi non entra neanche forzandola!
edit 2: risolto, montata male io
ad esempio, per il futuro: se tu avviti troppo le due brugole laterali che si trovano sul corpo in corrispondenza dell'innesto canna, se non si spanano, potrebbero spuntare nel "tunnel" e tu non inserisci più la canna. 3 o 4 mm sono quasi normali, comunque dalla foto ho visto che la parte dove aggancia la canna è parecchio limata, vedi se riesci a ripristinare un pò lo spigolo o col tempo rischi che non agganci più...

quanto puo costare e dove lo posso trovare un kit di conversione pgc stessa cosa quello guarder dove sarebbero reperibili perchè con quello che lo pagata un po di soldi ce li posso anche investire
tramite i soliti seller trovi sicuramente il guarder per una centinaiata di euro... il PGC devi vedere già in posti come HK o la gran bretagna (tipo un firesupport per esempio), ed è molto più costoso (circa 250€, almeno), ma sicuramente lo stato dell'arte.