Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tacche di mira beretta M9 Elite KSC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: ho trovato le tacche di mira per la 92fs Brigadier originali, frontale e posteriore, a 8,20 dollari l'una..direi un prezzo a prova di dremel Sono alquanto contento

Io l'ho sempre detto che hai un culo grande come Melanio !!ma non dovevi prenderti un altra glock ?

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre detto che hai un culo grande come Melanio !!ma non dovevi prenderti un altra glock ?
    Aaaaaaaahhh anche qui ? è un incuboooo!!
    (ma cosa ci faccio alle 6 del mattino scrivendo su SAM? booo....) CMQ:
    Volevo prendermi la glock poi ho pensato che fosse un peccato non resuscitare la mia vecchia beretta, è ancora lì tutta raschiata dopo che mi è caduta un paio di volte (sempre ritrovata per CULO) a Santa Chiara.. ma funzionante; dovevo giusto cambiarle l'hop up, ricercarmi la maledetta pallina dell'hop up, e ricercarmi la tappet spring (persa a Olzai mentre staccavo le guancette per venderle a Franco ://,) nonchè abbellirla un po..le guancette in legno devo ancora trovarle tutto il resto bene o male è in arrivo
    Ultima modifica di AndreaC; 22/06/2012 a 06:25

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaC

Aaaaaaaahhh anche qui ? è un incuboooo!!
    (ma cosa ci faccio alle 6 del mattino scrivendo su SAM? booo....) CMQ:
    Volevo prendermi la glock poi ho pensato che fosse un peccato non resuscitare la mia vecchia beretta, è ancora lì tutta raschiata dopo che mi è caduta un paio di volte (sempre ritrovata per CULO) a Santa Chiara.. ma funzionante; dovevo giusto cambiarle l'hop up, ricercarmi la maledetta pallina dell'hop up, e ricercarmi la tappet spring (persa a Olzai mentre staccavo le guancette per venderle a Franco ://,) nonchè abbellirla un po..le guancette in legno devo ancora trovarle tutto il resto bene o male è in arrivo
    Mi ricordavo che ne avevi una, sparava anche a raffica se non sbaglio possibile ? Era bellina se mi ricordo bene hahaha be' ricordati che hai anche un altra pistola molto issued a casa !!
    Le guancette in legno si trovano in giro non le hai trovate ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.