Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Tacche di mira beretta M9 Elite KSC

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito Tacche di mira beretta M9 Elite KSC

Qualcuno ha avuto esperienza con le tacche di mira amovibili dei modelli KSC/KWA dove queste risultassero appunto,amovibili?
    E' possibile reperirle da qualche parte, Ma soprattutto le tacche di mira per la 92 real steel sono compatibili?
    In pratica sto acquistando un carrello in metallo "Elite" per la mia m9, e ho notato a malincuore che questo viene venduto sprovvisto di tacca di mira posteriore, ma con l'apposito innesto a coda di rondine; La tacca di mira anteriore invece è fornita (?)
    Qualche dritta?
    Icone allegate Icone allegate KSC-PT-28_2_mark.jpg‎  
    Ultima modifica di AndreaC; 21/06/2012 a 16:54 Motivo: correzione

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La vera 92Fs ha il mirino anteriore non regolabile in deriva quindi un pezzo unico con il carrello... Per quanto riguarda la tacca posteriore invece anche nel modello vero é amovibile e regolabile in deriva. Se disponi di qualche foto dell'alloggiamento della tacca posteriore nel carrello che vuoi prendere ti do conferma o meno della compatibilitá con il pezzo RS.
    Tieni comunque conto che la tacca RS é molto facile da modellare con una lima...

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Club

Predefinito

Grazie tante!
    Ecco qua non posso reperirne di migliori:

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

A veder la foto dovrebbe essere compatibile ma tieni conto che dovrai lavorarlo comunque perché sempre dalla foto si vede (o sembra, non posso esserne certo solo da una foto) che parte dell'alloggio è occupato dal gruppo aria della replica...
    Probabilmente ti conviene cercare il pezzo reolica

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

andrea...........purtroppo è uno dei pezzi più difficili da reperire,rischi di ficcarti in un pasticcio,un annetto fa più o meno ero entrato in possesso del medesimo kit
    e ricordo benissimo di aver tribolato davvero tanto per risolvere la cosa,riuscii a trovare la tacca posteriore grazie a un utente che
    mi vendette il carrello completo in abs originale ksc nel quale era inclusa anche la benedettissima tacca posteriore amovibile............il problema
    è rappresentato anche dal fatto che già in origine la tacca posteriore sul modello elite ksc tendeva a staccarsi........ho saputo di diversi casi
    nei quali la tacca di mira era andata smarrita .......è un difetto del modello che ha reso ancor più complicata la ricerca del pezzo in questione,
    per quanto riguarda la tacca rs anch'io come fede penso ci sia il problema del gruppo aria rispetto ad una vera elite anche se ksc in molti casi arriva a sfiorare il real steel in certi particolari,quando lo chiesi allora nessuno seppe dirmi
    nulla............in realtà mi dissero di costruirmela da solo partendo da un blocchetto di ghisa con una lima (secondo me mi prendevano per il culo ) come se fosse una passeggiata fare un simile intervento,lì si tratta di un pezzo che deve essere precisissimo per fittare a dovere come solo il ricambio originale potrebbe esserlo........
    o sei un artigiano con i controcoglioni oppure è durissima................se fossi in te prima mi assicurerei di aver trovato la tacca di mira poi acquisterei il kit.......
    se poi tu avessi bisogno della tacca di mira anteriore io una in più ce l'ho e te la regalerei per solidarietà,saluti.
    Ultima modifica di paolo g.; 21/06/2012 a 20:01

Club

Predefinito

Grazie di cuore Paolo e Fede, quindi la situazione è questa..o si scula un pezzo usato o lo si autocostruisce...resta il dubbio del Real Steel (credo che batterò questa strada) ...ci sono dei mirini regolabili veramente fighi..
    Diciamo che nel pasticcio mi ci sono già infilato...ho acquistato il kit

Ulteriori dritte sono bene accette

Club

Predefinito

Aggiornamenti: ho trovato le tacche di mira per la 92fs Brigadier originali, frontale e posteriore, a 8,20 dollari l'una..direi un prezzo a prova di dremel Sono alquanto contento

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: ho trovato le tacche di mira per la 92fs Brigadier originali, frontale e posteriore, a 8,20 dollari l'una..direi un prezzo a prova di dremel Sono alquanto contento

Io l'ho sempre detto che hai un culo grande come Melanio !!ma non dovevi prenderti un altra glock ?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre detto che hai un culo grande come Melanio !!ma non dovevi prenderti un altra glock ?
    Aaaaaaaahhh anche qui ? è un incuboooo!!
    (ma cosa ci faccio alle 6 del mattino scrivendo su SAM? booo....) CMQ:
    Volevo prendermi la glock poi ho pensato che fosse un peccato non resuscitare la mia vecchia beretta, è ancora lì tutta raschiata dopo che mi è caduta un paio di volte (sempre ritrovata per CULO) a Santa Chiara.. ma funzionante; dovevo giusto cambiarle l'hop up, ricercarmi la maledetta pallina dell'hop up, e ricercarmi la tappet spring (persa a Olzai mentre staccavo le guancette per venderle a Franco ://,) nonchè abbellirla un po..le guancette in legno devo ancora trovarle tutto il resto bene o male è in arrivo
    Ultima modifica di AndreaC; 22/06/2012 a 06:25

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaC

Aaaaaaaahhh anche qui ? è un incuboooo!!
    (ma cosa ci faccio alle 6 del mattino scrivendo su SAM? booo....) CMQ:
    Volevo prendermi la glock poi ho pensato che fosse un peccato non resuscitare la mia vecchia beretta, è ancora lì tutta raschiata dopo che mi è caduta un paio di volte (sempre ritrovata per CULO) a Santa Chiara.. ma funzionante; dovevo giusto cambiarle l'hop up, ricercarmi la maledetta pallina dell'hop up, e ricercarmi la tappet spring (persa a Olzai mentre staccavo le guancette per venderle a Franco ://,) nonchè abbellirla un po..le guancette in legno devo ancora trovarle tutto il resto bene o male è in arrivo
    Mi ricordavo che ne avevi una, sparava anche a raffica se non sbaglio possibile ? Era bellina se mi ricordo bene hahaha be' ricordati che hai anche un altra pistola molto issued a casa !!
    Le guancette in legno si trovano in giro non le hai trovate ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.