grazie, volevo sapere, i monofilari della marui sono solo da 68 o ce ne sono da più bb ed eventualmente li vendono anche in scatole
grazie, volevo sapere, i monofilari della marui sono solo da 68 o ce ne sono da più bb ed eventualmente li vendono anche in scatole
I marui che io sappia sono solo da 68, non ne ho mai visti venduti in box da più mag!
Online mi sembra che qualche negozio li venda sfusi, anyway se vuoi fartene una scorta il mercatino è tuo amico.
Io i miei li ho trovati tutti nell'usato e me li tengo stretti...
ciao a tutti, parlando di monofilari, volevo chiedere un consiglio riguardo a dei caricatori x m14... c'è qualcuno che ne usa? lo chiedo perché ho provato sia i cyma che i g&p (2 per marca) ed ho riscontrato lo stesso problema in ogni caricatore: i pallini si incastravano nel momento in cui le due file di pallini si congiungevano per cacciare 1 solo pallino per volta, quindi presuppongo che le 2 piccole rampe (1 per semiguscio) che convogliano le 2 file di pallini siano di pendenze errate. consigli x rimediare? altri hanno riscontrato lo stesso problema? e x finire qualcuno mi sa consigliare una marca su cui buttarmi x avere dei buoni monofilari x m14? GRAZIE!!!
Marui da 70 colpi.
Mai riscontrato un problema.
grazie mille wotan... qualcuno ha mai avuto problemi simili e sa come risolvere?
si, pieno, vuoto... il problema resta semprestavo pensando a come modificare le rampette che incanalano le due file di pallini, però non mi si accende la lampadina (non devo limare, ma aggiungere materiale!)
Io uso oramai da qualche mese i pmag star da 85 colpi e ad una giocata hanno cominciato TUTTI a incepparsi inesorabilmente, visto che non possono essere smontati, ho risolto mettendoli in piedi su una superficie piana, spruzzando del wd40 nell'imboccatura e aspettando due giorni, dopodiché funzionavano di nuovo perfettamente tutti quanti.
purtroppo (dico purtroppo perchè è molto sconsigliato) ultimamente ho provato anche a lubrificarli, ma niente, non cambia una virgola..!