Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: minimi ingranaggi 13-1 non tirano molla da 100

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

magpul? caso mai madbull e comunque lo sanno tutti che il miglior crono in circolazione è l' xcortech..
    per il resto riprova a controllare lo spessoramento..mi sembra strano che l'm120 non tiri una 100 anche perche proprio dal nome "120" si deduce che tiri molle fino a una 120

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    magpul? caso mai madbull e comunque lo sanno tutti che il miglior crono in circolazione è l' xcortech..
    per il resto riprova a controllare lo spessoramento..mi sembra strano che l'm120 non tiri una 100 anche perche proprio dal nome "120" si deduce che tiri molle fino a una 120
    l'm120 tira molle da 120 con ingranaggi 18.1, ma con quelli da 13.1 ce la farà? sono nettamente più duri...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    l'm120 tira molle da 120 con ingranaggi 18.1, ma con quelli da 13.1 ce la farà? sono nettamente più duri...
    ah vero..non c'avevo pensato! cmq il mio presidente usa i 13.1 con molla T&T 100 e G&P m120 e con una lipo 7.4 gira come un treno
    anche se la lipo è da 40C

Questa pagina è stata trovata cercando:

13:1

Ingranaggi13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.