Povero PISHAZZ...
Finalmente qualcuno mi comprende..
io non ho mai urlato all'ISSUED..ma mi piace aggiungere stronzate raramente viste al mio setup.. non posso negarlo..
vi mancavo eh??
siete degli inguaribili romantici![]()
![]()
![]()
cmq tornando in topic quoto appieno blackburn... credo che questa "invasione" di mich sia dovuta ad un problema temporaneo con la distribuzione degli lwh (l'ho letto da qualche parte credo... o me la detto pishazz... boh???![]()
)
Era un articolo del marine times (o soldier systems boh) di qualche tempo fa. Si tratta di rimpiazzi momentanei.
S/S inizio OIF![]()
Ultima modifica di Grundig; 18/06/2012 a 20:35
se non erro è un repost ma son foto che rivederle 20 volte non fa mai male![]()
Si,quantomeno una parte
Sempre non mi sbagli,era sta inserita (così come in diversi siti)solo la meta con i due in marpat
Ma secondo me anche gli altri due sono sempre "Marines"
Ultima modifica di Grundig; 18/06/2012 a 23:24
Marines with Alpha Company, Combat Logistics Battalion 4, 1st Marine Logistics Group (Forward), recover a damaged mineroller during a combat logistics patrol in Helmand Province, May 30. The mineroller was damaged while traversing the rough terrain north of Musa Qal’ah in support of Operation Branding Iron.
Lance Cpl. Adam R. Tornatore, wrecker operator, Support Company, Combat Logistics Battalion 4, 1st Marine Logistics Group (Forward), operates a crane on a MKR15 Logistics Vehicle System Replacement while adjusting a pallet of water that shifted during a combat logistics patrol in Helmand Province, May 28. The CLB-4 patrol supported Operation Branding Iron.