Sembra anche a me! Sta a vedere che è stato barattato con la Frog che ora indossa il nostro fuciliere...
Tra un pò vedremo anche qualche grunt con un AR 70/90....![]()
Sembra anche a me! Sta a vedere che è stato barattato con la Frog che ora indossa il nostro fuciliere...
Tra un pò vedremo anche qualche grunt con un AR 70/90....![]()
Gli italiani barattano spesso le patch e altri ammenicoli con l'equivalente di altre nazioni. Ne parlò anche marchino quando gli capitò di lavorare con i marsoc (?).
si anche secondo me quasi sicuramente è una patch italiana. probabilmente l ha scambiata con qualche amico italiano
Si il "baratto" in realtà noi lo interpretavamo più come un "consolidamento" di un'amicizia...ho scambiato il mio grado con una loro bandiera IR.
3rd Battalion 5th Marines, First Marine Division, during a patrol, Friday, Nov. 5, 2010 in Sangin, Afghanistan.
![]()
Wooo hooo!
sbaglio o è la prima volta che si vedono marpat woodland in Afghanistan? mi ricordo foto con solo i telini o qualche spezzata, ma mai la tenuta completa... nice catch petro!![]()
la prima volta proprio no, però non è una cosa comune... peccato per la scarsa qualità
nell'ultima foto c'è anche la mbitr pouch paraclete
No, è della TAG. Quella paraclete è quasi identica ma ha solo 3 elastichini invece di 4. Belle foto comunque, nice find.
ahhh buono a sapersi
effettivamente il materiale tag è più comune del paraclete
E anche più economico! C'è una differenza di quasi 30 dollari tra le due tasche.![]()