Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Figurati speri che ti possa essere utile
    Io tempo fa quando avevo l'a&k io avevo accorciato anche la canna mentre il recupero gas lo avevo accorciato e fatto rientrate dentro il parà canna l'effetto era bellissimo![COLOR="Silver"]
    è quello che intendo fare anch'io, visto che ne ho trovato uno sul mercatino che il gas block rovinato.
    un'altra domanda, ho letto che a molti si rompe il tasto di rilascio del caricatore, è una cosa molto frequente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

a me non si è ancora rotto
    in ogni caso il ricambio ora si trova su noti shop

semi ot: ma la canna corta a parte farsela fare non è più possibile trovarla in giro?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

l'outer barrel cqb si trova facilmente,ma guardando il prezzo preferisci tenerlo lungo
    tra l'altro io ho trovato solo quello magpul,ma è dedicato o è compatibile con l'A&K?

ps : da gm stanno arrivando tutti i ricambi immaginabili per masada sia magpul che A&K,tempo 1 mesetto e li avremo comodamente a san marino

Club
    Lamezia Commando

Predefinito

ah beh io vado per l'a&k

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

dal sito di hobby asiatico ci sono le canne cqb dedicate all'a&k

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shura30
    ah beh io vado per l'a&k
    Adesso la trovi tranquillamente in vendita la a&k io mi ricordo che quando avevo l'a&k ne comprai due per avere la doppia canna !! Pazzoo

Club
    Lamezia Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    dal sito di hobby asiatico ci sono le canne cqb dedicate all'a&k
    non è disponibile e non sanno quando fanno restock

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Adesso la trovi tranquillamente in vendita la a&k io mi ricordo che quando avevo l'a&k ne comprai due per avere la doppia canna !! Pazzoo
    dai maggiori store in italia/sm neanche l'ombra..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shura30

non è disponibile e non sanno quando fanno restock

dai maggiori store in italia/sm neanche l'ombra..
    No qui non la si trova la trovi all'estero naturalmente, stasera te la eco e ti mando un pm ne avevo vista una proprio l'altro giorno vedo di ricordarmi il sito stanotte al pc.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi sono ancora un novello quì su sam volevo sapere come va la terna ingranaggi della aimtop hs con pistone,attendo notizie,perchè lo voglio abbinare a un Gep 120 e un cilindro pieno da forare ovviamente già ho come pezzi testa pistone e testa cilindro

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

ciao a tutti! mi è arrivato (finalmente) oggi il mio masada A&K con tutto il gruppo hu WiiTech e gear custom.. ora, ho già un paio di problemini, essendo il masada un usato.

1) il bolt catch non funziona: quando lo apro, non torna nella posizione semichiusa, e una volta che lo spingo in quella posizione e premo il bolt catch non si chiude del tutto, devo spingerlo a fine corsa. la molla c'è anche se fa un rumoraccio in fase di tensione, e lo sportellino non è propiamente nuovo di pacca. altra cosa che desta sospetto è che quando abbasso la leva del bolt, il leveraggio dello sgancio caricatore si sposta verso destra, facendo uscire dalla sede il bottoncino di destra e incastrando nella sede quello di sinistra.

2) i selettori: il vecchio proprietario aveva provveduto a "scollegarne" uno dal meccanismo, solo che adesso non riesco più a capire in che posizione devo mettere uno e in che posizione l'altro per estrarre il gear box. non voglio togliere il gb tanto per guardargli dentro, quanto per cercare di capire che cos'ha il bolt catch.

sapete aiutarmi?
    Grazie

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.