a me non si è ancora rotto
in ogni caso il ricambio ora si trova su noti shop
semi ot: ma la canna corta a parte farsela fare non è più possibile trovarla in giro?
l'outer barrel cqb si trova facilmente,ma guardando il prezzo preferisci tenerlo lungo
tra l'altro io ho trovato solo quello magpul,ma è dedicato o è compatibile con l'A&K?
ps : da gm stanno arrivando tutti i ricambi immaginabili per masada sia magpul che A&K,tempo 1 mesetto e li avremo comodamente a san marino
ah beh io vado per l'a&k
dal sito di hobby asiatico ci sono le canne cqb dedicate all'a&k
Adesso la trovi tranquillamente in vendita la a&k io mi ricordo che quando avevo l'a&k ne comprai due per avere la doppia canna !! PazzooOriginariamente inviata da shura30
No qui non la si trova la trovi all'estero naturalmente, stasera te la eco e ti mando un pm ne avevo vista una proprio l'altro giorno vedo di ricordarmi il sito stanotte al pc.Originariamente inviata da shura30
Ciao ragazzisono ancora un novello quì su sam
volevo sapere come va la terna ingranaggi della aimtop hs con pistone,attendo notizie,perchè lo voglio abbinare a un Gep 120 e un cilindro pieno da forare
ovviamente già ho come pezzi testa pistone e testa cilindro
ciao a tutti! mi è arrivato (finalmente) oggi il mio masada A&K con tutto il gruppo hu WiiTech e gear custom.. ora, ho già un paio di problemini, essendo il masada un usato.
1) il bolt catch non funziona: quando lo apro, non torna nella posizione semichiusa, e una volta che lo spingo in quella posizione e premo il bolt catch non si chiude del tutto, devo spingerlo a fine corsa. la molla c'è anche se fa un rumoraccio in fase di tensione, e lo sportellino non è propiamente nuovo di pacca. altra cosa che desta sospetto è che quando abbasso la leva del bolt, il leveraggio dello sgancio caricatore si sposta verso destra, facendo uscire dalla sede il bottoncino di destra e incastrando nella sede quello di sinistra.
2) i selettori: il vecchio proprietario aveva provveduto a "scollegarne" uno dal meccanismo, solo che adesso non riesco più a capire in che posizione devo mettere uno e in che posizione l'altro per estrarre il gear box. non voglio togliere il gb tanto per guardargli dentro, quanto per cercare di capire che cos'ha il bolt catch.
sapete aiutarmi?
Grazie