Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

ho risolto,aveva preso probabilmente una ''bugna'',con il cacciavite + piccolo che avevo ho risolto pian piano
    comunque il masada a&k te lo vendono come tan,se lo metti sotto la luce del sole è ben similare al tan,se lo vedi invece sotto una lampada normale(o almeno,sotto quella di camera mia) sempre quasi OD(sembra strano eh?)

comunque ho letto che la vite che fissa lo spegnifiamma ha delle specie di ''blocchi'' che non fanno girare la brugola(o meglio,la fanno girare ma non prende),ho provato ed in effetti non si svita neanche con la brugola adatta,suggerimenti?

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio sulle componenti interne..

Ho rotto lo spingipallino originale, nella parte che ingaggia l'asta. Non chiedetemi come, è tutt'ora un mistero.

In ogni caso, per un po' di chiarezza, la testa cilindro originale ha il beccuccio grosso giusto? comprando un nuovo spingipallino dovrei cambiare anche testa quindi?
    Testa cilindro:
    - royal dedicata
    - aug
    - sr25 con beccuccio accorciato

Qual'è la soluzione migliore?

Spingipallino
    - spingipallino SMK
    - spingipallino magpul
    - spingipallino synthesis/royal
    - spingipallino eb

Da quanto ho capito l'smk è largo, non fa bene tenuta con altre teste. Su un sito ho invece letto che lo spingipallino magpul originale va bene anche per A&K, confermate?
    Qualcuno ha provato lo spingipallino di eb?

E qualcuno invece ha provato il kit artigianale con spingipallino in ottone in vendita dal "tattico custom"?

In ultima analisi, come cilindro cosa mi consigliate? L'originale è pieno, io penso però sia meglio un element type B.. https://www.world-newelement.com/upl...DER TYPE B.jpg

grazie in anticipo
    Ultima modifica di nik_298; 03/04/2012 a 01:06

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao usa una testa cilindro per g36 un, il cilindro dipende dalla canna interna che usi,se è quella originale,quindi da 400mm, devi mettere un cilindro pieno spingipallino syntesis con o-ring è ottima

Spina L'avatar di Maffo
    Club
    Skulls of Fire

Predefinito

Ciao a tutti.
    Posseggo un Magpull pts Masada con un unico problema "diverso dai soliti trattati in queste utili pagine" : spara in singolo anche in sicura . Tra tutte le prove fatte fino a ora quello che ho notato è che il selector plate si sposta lateralmente , tipo si gonfia verso la parete del lower , permettendo così al grilletto di arrivare allo swich e quindi sparare . In effetti c'è molta più resistenza di scatto in sicura che in singolo o in raffica ma non abbastanza . Immagino che sia stato forzato da qualcuno che si aspettava un grilletto tradizionale e non uno con interruttore e che quindi a consumato un poco quel già piccolo dentino in plastica sul selector che si occupa di bloccare il grilletto quando è in posizione di sicura .
    La mia domanda è : riesco a trovare un selector plate magpull o compatibile da qualche parte nel mondo ???
    Seconda : visto che non mi piace trovarmi nella condizione di molti (vedi spettacolare rottura di Truzzo) vorrei trovare un guscio gear box Magpull originale Pts o compatibile . A questo proposito o letto qui sul forum che chiamando Magpull e spiegando la situazione , previa scansione della prova di acquisto , lei tramite Cybergun Italia ... consegna il ricambio a gratis . E' VERO ?
    Ora io non avendo lo scontrino non pretendo di avere il gear box gratis , ma che pagando , anche io come tutti i possessori di Magpull Masada , possa avere i ricambi che mi servono , altrimenti impossobili da trovare .
    Grazie a tutti in anticipo .

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Hai già controllato che l' attacco tra l' ingranaggio attaccato al selettore e quello dal GB siano allineati correttamente? Prova ad allinearli cambiando di 1 o 2 denti in un verso o nell' altro, e controlla che i 2 selettori dx e sx siano sempre allineati fra loro.
    Poi ti consiglio di contattare comunque la cybergun, anche se non hai lo scontrino, potrebbero cambiarti lo stesso il pezzo incriminato previa fornitura di foto o video che testimoniano il malfunzionamento.
    Poi ho saputo da un venditore alla fiera di Ferrara che la Ares fornisce GB di ricambio x il Magpul Masada su ordinazione, prova a cercare un po' in giro tra i venditori che vendono ricambi Ares.

Spina L'avatar di Maffo
    Club
    Skulls of Fire

Predefinito

Sei un grande , grazie della risposta , non ci speravo più .
    Ho verificato la posizione più volte , e ho provato di tutto . Intendo sia di un dente in più , sia di un dente in meno , rispetto alla posizione perfetta . Di 2 denti non si può perchè forza troppo e la pallina non arriva a fare il clic di posizione giusta e poi arriva il selector sugli arresti . La posizione degli ingranaggi e dei selettori è corretta è verificata . E' proprio il selector plate che si sposta in maniera anomala , non avanti o indietro ma lateralmente , per intenderci si gonfia verso il selettore di sinistra , e quindi permette al grilletto di toccare lo swich con conseguente colpo singolo .
    Ancora grazie per la dritta Ares .
    Ciao

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

piccola domanda, se tolgo il finto recupero del gas, a livello di funzionamento non succede nulla, giusto?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    piccola domanda, se tolgo il finto recupero del gas, a livello di funzionamento non succede nulla, giusto?
    Ciao no è finto l'unica cosa potrebbe ballarti la outer barrel perchè quello la tiene più ferma.Fai una prova se ti trovi bene tienilo cosi

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

grazie skype, rep +

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076
    grazie skype, rep +
    Figurati speri che ti possa essere utile
    Io tempo fa quando avevo l'a&k io avevo accorciato anche la canna mentre il recupero gas lo avevo accorciato e fatto rientrate dentro il parà canna l'effetto era bellissimo![COLOR="Silver"]
    Ultima modifica di Skype; 13/06/2012 a 16:59

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.