Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scelta ingranaggi per dual sector gear

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

il DSG che ho trovato è un cyclone della siegtech.. non so se sia uguale al modify o compatibile con rapporti diversi, ad ogni modo gli ingranaggi kalash dovrebbero tollerare le sollecitazioni o è meglio se punto su qualcosa di più tosto? Grazie per la dritta sul pistone, secondo te qual'è quello che potrebbe darmi meno preoccupazioni in termini di rotture? avevo scelto quello in titanio perchè quelli in alluminio ho sentito che perdono pezzettini invece di consumarsi gradualmente come quelli in altri metalli.. Grazie mille!!

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da telespalla Visualizza il messaggio
    il DSG che ho trovato è un cyclone della siegtech.. non so se sia uguale al modify o compatibile con rapporti diversi, ad ogni modo gli ingranaggi kalash dovrebbero tollerare le sollecitazioni o è meglio se punto su qualcosa di più tosto? Grazie per la dritta sul pistone, secondo te qual'è quello che potrebbe darmi meno preoccupazioni in termini di rotture? avevo scelto quello in titanio perchè quelli in alluminio ho sentito che perdono pezzettini invece di consumarsi gradualmente come quelli in altri metalli.. Grazie mille!!
    gli ingranaggi kalash nn li conosco...io di solito se sono 18-1,cioe' standard vedo solo ICS CON CONICO MARUI...per quanto riguarda il pistone,be' diende soprattutto dal tuo gb...non tutti sono uguali,e a meno di un colpo di fortuna,difficilmente troverai il suo al primo colpo...devi mettere in conto di comprarne almeno 2-3 e cercare il piu' adatto...

detto cio',io mi son trovato bene con i royal arancioni e neri con cremagliera in metallo anche se,dopo un 6-7000 pallini il dente di sgancio inizia ad usurarsi..
    l'aim top, tende a rompersi il dentone di aggancio,nonostante sia anche quello con cremagliera in metallo,e' trattato termicamente quindi risulta si piu' duro,ma anche piu' fragile...
    i deepfire,si sfondano nella plastica che ferma la cremagliera sopra il dentone...
    ultimamente ho montato un xhigh tech azzurro trasparente..e si sta' comportando bene...
    il modify quantum,costa un occhio,ma e' veramente buono...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229139-Scelta-ingranaggi-per-dual-sector-gear

dualsector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.