Salve a tutti,

Possiedo un RK6 della Kalash nuovo di zecca, su alcuni siti e' chiamato anche ak TDI. Mi sono deciso a modificare la meccanica addottando il sistema del dual sector gear per testare fino a quanto posso spingere il rateo di fuoco. La questione e' che non so se gli ingranaggi di serie che monta il kalash possono reggere delle sollecitazioni/rotazioni cosi importanti e se siano idonei in termini di rapporti, materiale e qualita' generale di fattura.
Sto valutando l'idea di acquistare una terna di ingranaggi aftermarket per sostituirli e ho i seguenti dubbi:
- posso utilizzare rapporti 16:1 o 13:1 col dual sector? monterei una m170 senza spaziatore per arrivare circa a 90ms, solitamente rapporti cosi veloci sono consigliati per molle massimo sp110 ma in teoria una m170 compressa per meta' dello spazio non dovrebbe sollecitare troppo gli ingranaggi. Posso dunque permettermi rapporti del genere anziche' ingranaggi torque? o e' meglio valorizzare la coppia e la resistenza con una terna per molle dure? Di seguito posto l'elenco di modifiche meccaniche che intendo affiancare al DSG.

Motore aip ht 40000
Deep fire full kit x ak beta (
cilindro in acciaio,spingi pallini antivuoto,testa cilindro alluminio, pistone con cremagliera in titanio,reggi molla con cuscinetti, testa pistone cuscinettata con super oring)
asta spingipallino guarder
aip mosfet per ak
kit cavi in argento a bassa resistenza lonex
Boccole di serie 7mm in acciaio

Grazie in anticipo!!