Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: G36 Classic Army Blowback version ( CA055 P ) ...un mare di problemi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Buon video, ottima qualità video, l'audio va benissimo non ti preoccupare, solo un appunto non sarebbe meglio usare un frenafiletti tipo il Loctite, invece della vinavil?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Buon video, ottima qualità video, l'audio va benissimo non ti preoccupare, solo un appunto non sarebbe meglio usare un frenafiletti tipo il Loctite, invece della vinavil?
    credo che usi la vinavil perchè fa il suo lavoro, ma al caso in cui tu debba svitare ce la fai comunque... con il loctite sarebbe troppo difficile svitare dopo...

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Dici? l'audio mi pare troppo basso.. Colpa mia che ho lasciato montato il coperchio posteriore stagno della GoPro.. dovevo montare quello aperto.
    La qualità video è discreta.. non capisco perché sul PC si veda mille volte meglio...

Come ti dice Mr.Old non uso la Loctite perché quella è la peggior nemica delle viti, sopratutto se di piccole dimensioni, blocca tutto, sì.. ma quando provi a toglierla il 90% delle volte spani solo la testa.
    Il Vinavil fa il suo sporco lavoro ma viene via facilmente però ha un potere aggrappante limitato... la Bison Express invece è come il vinavil ma in quanto a potere aggrappante è spettacolare, fai conto che ha sverniciato il gancio dello scarrellamento. la uso da qualche anno sui materiali più diversi e sono davvero soddisfatto, se non vuoi elasticità ma ti serve solo una colla buona te la consiglio vivamente.
    Ultima modifica di MacGyverJr; 13/06/2012 a 17:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.