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Discussione: custom high speed

  1. #1
    Spina L'avatar di Teschio2000
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    Ciao a tutti,ho un g36 golden bow a cui voglio apportare una custom high speed ma non sò da dove iniziare.voi che mi consigliate??
    P.s.non voglio spendere una barca di soldi.

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
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    partendo dal concetto che sai aprire, pulire, ingrassare e spessorare, devi iniziare con gli ingranaggi e il motore... poi pistone per hs, magari testa alleggerita, cilindro che dissipa bene il calore, puoi lavorare un po' l'asta spingi pallino per ridurne l'attrito, magari sul mercatino i ricambi puoi trovarli, ma almeno 40- 50 € di spesa devi affrontarla.il problema è che più aumenti il rof e più possibilità hai di fare danni ._.'
    Ultima modifica di a.iaqui; 23/03/2014 a 15:21

  3. #3
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    se cerchi bene sul web troverai un kit high speed comprensivo di motore ingranaggi e gruppo aria fatto da classic army per il g36, magari è compatibile col tuo.

  4. #4
    Spina L'avatar di Teschio2000
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    Grazie a tutti e 2,a.iaqui mi potresti consigliare proprio i pezzi specifici e le marche comunque volevo spendere circa €50

  5. #5
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    ma a quanti bb/s vuoi portarlo?
    io non ho un GoldenBow, per cui non so fino a che punto regge e quindi informazioni circa i pezzi da comprare è meglio non dartene... piuttosto io ti inviterei a leggere sul G36 fans club i topic di utenti che hanno apportato modifiche su base GB(lo usano in molti).
    in ogni caso le regole sono: pistone con almeno metà denti in metallo e con guide irregolare, lisciare la sede dell'asta spingi pallino per renderla più scorrevole, boccole cuscinettate (anche se da 7 mm molti scrivono che possono guastarsi in fretta), guidamolla in acciaio o ottone (con o senza cuscinetti, perché magari questi ti portano over), motore (ce ne sono tanti, ma costano! il migliore tra i mid cost sempre essere il SHS CA), batteria 11,1 per un rof molto veloce, ingranaggi per hs, delayer, se vuoi cilindro con foro a 3/4 per dissipare il calore (chiaro che poi devi sostituire anche la testa pistone e cilindro e verificare il gruppo aria).
    il problema è che con tutto questo forse supera i 50 €... inizia a comprare solo una 11.1 e vedi come si comporta il gear box, magari regge e ti porti già a un discreto 20 bb/s, il mio CA che è tutto HT con 7.4 esce a 16 bb/s, quindi anche solo cambiando la batteria mi avvicinerei molto ai 20.

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