Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: custom high speed

Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato

Predefinito custom high speed

Ciao a tutti,ho un g36 golden bow a cui voglio apportare una custom high speed ma non sò da dove iniziare.voi che mi consigliate??
    P.s.non voglio spendere una barca di soldi.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

partendo dal concetto che sai aprire, pulire, ingrassare e spessorare, devi iniziare con gli ingranaggi e il motore... poi pistone per hs, magari testa alleggerita, cilindro che dissipa bene il calore, puoi lavorare un po' l'asta spingi pallino per ridurne l'attrito, magari sul mercatino i ricambi puoi trovarli, ma almeno 40- 50 € di spesa devi affrontarla.il problema è che più aumenti il rof e più possibilità hai di fare danni ._.'
    Ultima modifica di a.iaqui; 23/03/2014 a 15:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

se cerchi bene sul web troverai un kit high speed comprensivo di motore ingranaggi e gruppo aria fatto da classic army per il g36, magari è compatibile col tuo.

Spina L'avatar di Teschio2000
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti e 2,a.iaqui mi potresti consigliare proprio i pezzi specifici e le marche comunque volevo spendere circa €50

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma a quanti bb/s vuoi portarlo?
    io non ho un GoldenBow, per cui non so fino a che punto regge e quindi informazioni circa i pezzi da comprare è meglio non dartene... piuttosto io ti inviterei a leggere sul G36 fans club i topic di utenti che hanno apportato modifiche su base GB(lo usano in molti).
    in ogni caso le regole sono: pistone con almeno metà denti in metallo e con guide irregolare, lisciare la sede dell'asta spingi pallino per renderla più scorrevole, boccole cuscinettate (anche se da 7 mm molti scrivono che possono guastarsi in fretta), guidamolla in acciaio o ottone (con o senza cuscinetti, perché magari questi ti portano over), motore (ce ne sono tanti, ma costano! il migliore tra i mid cost sempre essere il SHS CA), batteria 11,1 per un rof molto veloce, ingranaggi per hs, delayer, se vuoi cilindro con foro a 3/4 per dissipare il calore (chiaro che poi devi sostituire anche la testa pistone e cilindro e verificare il gruppo aria).
    il problema è che con tutto questo forse supera i 50 €... inizia a comprare solo una 11.1 e vedi come si comporta il gear box, magari regge e ti porti già a un discreto 20 bb/s, il mio CA che è tutto HT con 7.4 esce a 16 bb/s, quindi anche solo cambiando la batteria mi avvicinerei molto ai 20.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.