la sto facendo anch'io xD
la sto facendo anch'io xD
la parte meccanica è più o meno la stessa, volevo soffermarmi sui componenti principali come gearbox motore e ingranaggi(se ce la facevo progetto gli ingranaggi) aggiungendo un po di tecnologia...più o meno siamo lì anche so sono molto indietro![]()
ce l'ha fatta a fare il progetto degli ingranaggi??
ciao
mi aggiungo anche io: altro maturando, altra tesina sul soft air!
io pero mi sono mantenuto su linee generali. Non so voi ma all'orale abbiamo poco tempo per esporre la tesina ed io, essendo allo scientifico, avendo collegato altre materie (quasi tutte) ho parlato solo in linea generale sul cos'è e cosa facciamo, tanto per far conoscere questo "sport" e fare capire sempre a piu persone che non siamo a favore della guerra! Per fisica e matematica ho collegato anche io il funzionamento dell'asg, ma appunto mi sono mantenuto si linee generali sul suo funzionamento e ho approfondito solo il moto del pallino con formule di gittata tempo e velocità....! ma ripeto io sono allo scientifico, se non ho capito male voi siete all'industriale, quindi forse è piu giusta cosi per voi!
oltre al softair ho aggiunto anche il giappone (storia), puoi scrivere le formule che hai usato che magari le aggiungo? anche inglese se l'hai fatto. Adesso aggiorno la tesina in prima pagina, è un pò "gonfiata" ma dato che i commissari non sanno nulla su quest'argomento....
---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
ovviamente agli orali porterò il mio m4 king arms/magpul
![]()
Ultima modifica di Pera.93; 23/06/2012 a 21:52
ci avevo pensato anche io, a portare fucile e altro per fare un po di scena, ma i prof me lo hanno sconsigliato perche sarebbe appunto solo scena e non si sa come i prof esterni potrebbero prenderla, considerando che non capiscono un tubo di softair ed asg ti prenderebbero solo per pazzo esaltato!
le formule puoi prenderle tranquillamente da qui sul forum, un utente ha aperto un post proprio sulla gittata della asg. Piu o meno ho usato quelle... tanto per fare un po di "scena" sulla fisica... dato che poi non centra quasi nulla con i bb delle repliche...
di inglese ho semplicemente messo la poesia "the soldier" di brooke, dato che li parla di nazionalismo... di cui parlo un po nella tesina, nulla di che insomma
lol
il fucile lo porto smotato in due in modo che mi stà sullo zaino e si può vedere hop-up, canna e quel poco che si vede del gearbox, quindi come è fatto anche a livello estetico; in modo che al massimo possano collegarsi a cose legate al fucile (es.. brunitura, stampaggio gusci, cicli di lavoro....cavolate varie).
Ultima modifica di Pera.93; 08/02/2013 a 12:45