Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: tesina sul softair

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    raids commando

Predefinito

la sto facendo anch'io xD

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'Matteo Peraro Visualizza il messaggio

Il softair è nato in Giappone negli anni '80 , in seguito all'invenzione delle ASG a scopo collezionistico , brevettate e prodotte lì per la prima volta , infatti lì la detenzione di armi da fuoco è vietata dalla fine della seconda guerra mondiale e per lo stesso motivo sono più di tre generazioni che in questo paese non esiste un esercito.
    ---storia---........
    ciao guarda che questa nozione è errata, non ne sono sicuro, ma guarda che in giappone il porto d'armi e fattibile averlo, solo che costa molto, inoltre il giappone possiede un esercito, ovvero il jsdf (japanese self defence force).

Spina
    Club
    9° T.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack jack Visualizza il messaggio
    la sto facendo anch'io xD
    aggiungi quello che hai fatto

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ciao guarda che questa nozione è errata, non ne sono sicuro, ma guarda che in giappone il porto d'armi e fattibile averlo, solo che costa molto, inoltre il giappone possiede un esercito, ovvero il jsdf (japanese self defence force).
    cavolo è vero... lo hanno riformato dopo il referendum del 2010

Club
    raids commando

Predefinito

la parte meccanica è più o meno la stessa, volevo soffermarmi sui componenti principali come gearbox motore e ingranaggi(se ce la facevo progetto gli ingranaggi) aggiungendo un po di tecnologia...più o meno siamo lì anche so sono molto indietro

Club
    raids commando

Predefinito

ce l'ha fatta a fare il progetto degli ingranaggi??

ciao

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

mi aggiungo anche io: altro maturando, altra tesina sul soft air!
    io pero mi sono mantenuto su linee generali. Non so voi ma all'orale abbiamo poco tempo per esporre la tesina ed io, essendo allo scientifico, avendo collegato altre materie (quasi tutte) ho parlato solo in linea generale sul cos'è e cosa facciamo, tanto per far conoscere questo "sport" e fare capire sempre a piu persone che non siamo a favore della guerra! Per fisica e matematica ho collegato anche io il funzionamento dell'asg, ma appunto mi sono mantenuto si linee generali sul suo funzionamento e ho approfondito solo il moto del pallino con formule di gittata tempo e velocità....! ma ripeto io sono allo scientifico, se non ho capito male voi siete all'industriale, quindi forse è piu giusta cosi per voi!

Spina
    Club
    9° T.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexander_ct Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io: altro maturando, altra tesina sul soft air!
    io pero mi sono mantenuto su linee generali. Non so voi ma all'orale abbiamo poco tempo per esporre la tesina ed io, essendo allo scientifico, avendo collegato altre materie (quasi tutte) ho parlato solo in linea generale sul cos'è e cosa facciamo, tanto per far conoscere questo "sport" e fare capire sempre a piu persone che non siamo a favore della guerra! Per fisica e matematica ho collegato anche io il funzionamento dell'asg, ma appunto mi sono mantenuto si linee generali sul suo funzionamento e ho approfondito solo il moto del pallino con formule di gittata tempo e velocità....! ma ripeto io sono allo scientifico, se non ho capito male voi siete all'industriale, quindi forse è piu giusta cosi per voi!
    oltre al softair ho aggiunto anche il giappone (storia), puoi scrivere le formule che hai usato che magari le aggiungo? anche inglese se l'hai fatto. Adesso aggiorno la tesina in prima pagina, è un pò "gonfiata" ma dato che i commissari non sanno nulla su quest'argomento....

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

ovviamente agli orali porterò il mio m4 king arms/magpul
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   270420071721.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   203.6 KB 
ID: 148747
    Ultima modifica di Pera.93; 23/06/2012 a 21:52

Recluta L'avatar di Alexander_ct
    Club
    FEAR CATANIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'Matteo Peraro Visualizza il messaggio
    oltre al softair ho aggiunto anche il giappone (storia), puoi scrivere le formule che hai usato che magari le aggiungo? anche inglese se l'hai fatto. Adesso aggiorno la tesina in prima pagina, è un pò "gonfiata" ma dato che i commissari non sanno nulla su quest'argomento....

---------- Post added at 21:50 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

ovviamente agli orali porterò il mio m4 king arms/magpul

Nome:   270420071721.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   203.6 KB 
ID: 148747
    ci avevo pensato anche io, a portare fucile e altro per fare un po di scena, ma i prof me lo hanno sconsigliato perche sarebbe appunto solo scena e non si sa come i prof esterni potrebbero prenderla, considerando che non capiscono un tubo di softair ed asg ti prenderebbero solo per pazzo esaltato!
    le formule puoi prenderle tranquillamente da qui sul forum, un utente ha aperto un post proprio sulla gittata della asg. Piu o meno ho usato quelle... tanto per fare un po di "scena" sulla fisica... dato che poi non centra quasi nulla con i bb delle repliche...
    di inglese ho semplicemente messo la poesia "the soldier" di brooke, dato che li parla di nazionalismo... di cui parlo un po nella tesina, nulla di che insomma

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'idea è buona
    PS:io non la porterei l'ASG,non si sa mai....
    PSS:siete fortunati a poter fare la tesina su ciò che volete,io l'anno scorso avevo 2 faldoni del genere pieni di robe che non avevo scelto io

Nome:   VM0X5.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   41.8 KB 
ID: 148752

Spina
    Club
    9° T.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio
    l'idea è buona
    PS:io non la porterei l'ASG,non si sa mai....
    PSS:siete fortunati a poter fare la tesina su ciò che volete,io l'anno scorso avevo 2 faldoni del genere pieni di robe che non avevo scelto io

Nome:   VM0X5.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   41.8 KB 
ID: 148752
    lol
    il fucile lo porto smotato in due in modo che mi stà sullo zaino e si può vedere hop-up, canna e quel poco che si vede del gearbox, quindi come è fatto anche a livello estetico; in modo che al massimo possano collegarsi a cose legate al fucile (es.. brunitura, stampaggio gusci, cicli di lavoro....cavolate varie).
    Ultima modifica di Pera.93; 08/02/2013 a 12:45

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads228671-tesina-sul-softair

ingegnere

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.