confermo la 90 t&t è abbastanza loffia nella mia minimi a&k con un cuscinetto esce a 92m/s con apllini da 0.20.
ora vorrei vedere il secondo video dove vengono spiegate le modifiche nel gearbox
confermo la 90 t&t è abbastanza loffia nella mia minimi a&k con un cuscinetto esce a 92m/s con apllini da 0.20.
ora vorrei vedere il secondo video dove vengono spiegate le modifiche nel gearbox
..
Ultima modifica di Bryan110; 06/06/2012 a 20:19
Bello mi piace complimenti.
Ammetto che ultimamente mi è venuta voglia di fare un custom magpul stile mkII sono ancora indeciso se farlo lungo o corto o entrambe hahahma prima devo finire un altro bimbo.
Comunque bello si !
---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
io ci avrei messo la afg2 una volta provate mi ci sono innamorato mi ci trovo meglio della prima versione
Molto bello anche questo, cavolo sti aggeggi con roba magpul sono proprio belli
quasi quasi...![]()
Credimi
ho tutto, AFG, MOE, coprislitte vari, impugnature, paragrilletti... ed è tutto nell'armadietto a fare non so cosa...
potrei prendere uno dei miei M4 e in 1 ora renderlo esattamente così... ma l'idea non mi aveva mai sfiorato!!!
Credetemi io in mentre avrò una 15 di asg che mi vorrei fare,ma quando guardo il mio pupillo (maggye) la voglia di farmene un altro magpul è pazzesca...
Avevo intensione di crearmene uno in versione sniper, ris da 11 urx, grip corta + bipiede harris, ottica 3-9x e tacche di mira obligue er puntamenti rapidi e dulcis in fundo il mitico calcio prs
Grazie per i complimenti ragazzi,attendo con ansia anche le vostre asg, e che dire VIVA LA MAGPUL...
A me comunque al massimo mi manderanno una patch ACM visto che compro tutto replica ahahahah!!!
Mha...cosa aspetto?
Bho, io sono filoFTH e prediligo le asg diciamo "standard" e con una estetica sobria...
Però è anche vero che se mi piace kittato magpull non posso mica rompermi le palle dasolo!!!![]()