Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: M4 Magpul Dynamics AGGIORNAMENTO 20/03

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

confermo la 90 t&t è abbastanza loffia nella mia minimi a&k con un cuscinetto esce a 92m/s con apllini da 0.20.
    ora vorrei vedere il secondo video dove vengono spiegate le modifiche nel gearbox

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

..
    Ultima modifica di Bryan110; 06/06/2012 a 20:19

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Aggiornamento foto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Bello mi piace complimenti.
    Ammetto che ultimamente mi è venuta voglia di fare un custom magpul stile mkII sono ancora indeciso se farlo lungo o corto o entrambe hahah ma prima devo finire un altro bimbo.
    Comunque bello si !

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

io ci avrei messo la afg2 una volta provate mi ci sono innamorato mi ci trovo meglio della prima versione

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Molto bello anche questo, cavolo sti aggeggi con roba magpul sono proprio belli

quasi quasi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Molto bello anche questo, cavolo sti aggeggi con roba magpul sono proprio belli

quasi quasi...
    Una volta entrati nel mondo magpul è difficile farne a meno è il porta foglio piangerà sopratutto con gli attrezzi originali .Ma sono soldi ben spesi

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Credimi

ho tutto, AFG, MOE, coprislitte vari, impugnature, paragrilletti... ed è tutto nell'armadietto a fare non so cosa...

potrei prendere uno dei miei M4 e in 1 ora renderlo esattamente così... ma l'idea non mi aveva mai sfiorato!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Credimi

ho tutto, AFG, MOE, coprislitte vari, impugnature, paragrilletti... ed è tutto nell'armadietto a fare non so cosa...

potrei prendere uno dei miei M4 e in 1 ora renderlo esattamente così... ma l'idea non mi aveva mai sfiorato!!!
    Whahah ma perchè ? cosa aspetti vai a creare il tuo bambino subito.Una cosa è sicura dopo tutti i soldi spesi per la magpul ancora non mi hanno regalato la patch magpul con la scritta sotto coglione hahah scherzi a parte gli accessori magpul hanno fascino.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Whahah ma perchè ? cosa aspetti vai a creare il tuo bambino subito.Una cosa è sicura dopo tutti i soldi spesi per la magpul ancora non mi hanno regalato la patch magpul con la scritta sotto coglione hahah scherzi a parte gli accessori magpul hanno fascino.

Credetemi io in mentre avrò una 15 di asg che mi vorrei fare,ma quando guardo il mio pupillo (maggye) la voglia di farmene un altro magpul è pazzesca...
    Avevo intensione di crearmene uno in versione sniper, ris da 11 urx, grip corta + bipiede harris, ottica 3-9x e tacche di mira obligue er puntamenti rapidi e dulcis in fundo il mitico calcio prs

Grazie per i complimenti ragazzi,attendo con ansia anche le vostre asg, e che dire VIVA LA MAGPUL...
    A me comunque al massimo mi manderanno una patch ACM visto che compro tutto replica ahahahah!!!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mha...cosa aspetto?

Bho, io sono filoFTH e prediligo le asg diciamo "standard" e con una estetica sobria...

Però è anche vero che se mi piace kittato magpull non posso mica rompermi le palle dasolo!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.