Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: M4 Magpul Dynamics AGGIORNAMENTO 20/03

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti,chiedo a chi mi ha messo le rep+ di firmarsi la prossima volta

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    'mazza che brutto sto dot !! pure il tromboncino..mmmm il resto è molto carino..

quindi a differenza di quanto detto nel 3d degli ingranaggi polverizzati, non usi smpre una 11,1 con quel motore....

video video video video video! il popolo richiede video !!
    Ciao roccia, io intendevo che questa asg con il motore suo (il 5ku high torque, lipo 11,1v fa 31bb/s) con l'altro l'xhigh tech ne fa 36, ma l'ho usato solo per prova,per capire il massimo che può esprimere senza corsa corta...
    e poi già a 31 siamo alti, a 36 mi scambiano per minigun
    Ultima modifica di Bryan110; 18/03/2012 a 23:40

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    bel fucile ( mi piace di + di quello di tuo fratello )
    la canna do ve l'hai fatta tagliare? devo tagliare quella del mio scar
    ciao all
    PS: saluti da' cosa tinta di giovanni

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Complimeti ancora a ghost e fratelli per aver migliorato ancora di più la gittata rispetto ai risultati di alcuni mesi fa.
    Spero che con questo ulteriore video si capisca che il probleba della "bassa" gittata per i fucili con raffica superiore hai 25bb\s sia tranquillamente risolvibile su tutte le asg. vi assicuro che nelle nostre rispettive squadre il problema e risolto su tutti i fucili. Qualora si voglia aprire una nuova discussione nell'area tech center per parlare tranquillamente delle modifiche che abbiamo apportato sulle asg per portarle a queste prestazioni io e ghost siamo disponibili. preciso che vogliamo dare solamente un nostro contributo a tutti i softgunners, come in passato questo forum è stato di grande giovamento per noi.
    P.s. dagli studi che abbiamo effettuato per eliminare questo problema stiamo costruendo una testa pistone in alluminio per migliorare ancora di più la gittata.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ecco il video dell'interno del gearbox dopo la rottura di una boccola cuscinettata in game, rotta il giorno dopo la recenzione, ricordo che viaggio a 31bb/s

https://www.youtube.com/watch?v=VM3K...ature=youtu.be

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

riletto tutto il post e visto il video del dopo "grattugiata".......
    Scrivi che con questa configurazione esci con potenza di 98 m/sec. abbastanza costanti......
    Nel video si vede che utilizzi sia testa pistone che guida molla cuscinettato con una T&T da 90; ti sembra attendibile tale potenza??????

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Si,il crony mi ha segnato nel video 91-92 con gli 0,23 con gli 0,20 fa 98ms...la t&t 90 l'hai mai provat?

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Dall'alto della tua esperienza a qianto dovrebbe uscire?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Si,il crony mi ha segnato nel video 91-92 con gli 0,23 con gli 0,20 fa 98ms...la t&t 90 l'hai mai provat?

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Dall'alto della tua esperienza a qianto dovrebbe uscire?
    Dall'alto di sicuro dato che sono 1,92 metri!!!

Chiedo a te dato che io uso esclusivamente molle Guarder.

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Allora sicuramente ci possiamo guardere negli occhi..
    Vista la tua domanda sembrava che la mia affermazione fosse sbagliata peccato pero' che ho il vizio di fare i, video su tutto cio' che posto,quindi ti affermo.che ha quella potenza,che quella molla nemmeno a 31 e 36 non riaggancia...quindi secondo me questa 90 ha piu lr caratteristiche di una 100 nonostante il nome

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ti ho chiesto quanto sopra perché con una SP90 (Guarder) e cuscinetti sia al pistone che "dietro" sforo il joule, sempre a patto di non avere perdite!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Perdite non ce ne sono di sicuro, i componenti del gruppo aria sono ottimi, e nel video è stata fatta una breve prova siringa,
    adesso che ci penso tuttavia, questa molla l'acquistai così come le boccole, tempo fa, e ricordo se non mi sbaglio che l'ak era over,poi infatti acquistai una smk90... non mi ricordo se è stata tagliata,o le spire sono state riscaldate e compresse...dovrei chiedere a mio fratello se se lo ricorda lui...
    la t hop up che è dboys (schifosa)e la canna tuttavia le sto sostituendo, appena rimonto il tutto vediamo se sale di potenza,spero di no visto che sono abbastanza prossimo al joule...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.