Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Pattern introvabile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    NO Ahab prima di essere un venditore ebay era un negozio. IO ho ancora catalohi suoi a casa fine anni 90 ci comprai i primi materiali due tarzan de mimetiche ecc. poi hanno chiuso il negozio e hanno iniziato a vendere su ebaya
    Aggiungo.
    I due soci facevano (fanno?) parte dell'ASD Legione Valdarno, ed uno ne era allora presidente.
    Credo però che buona parte del materiale fosse loro reperito da Davide "Lupo" Santopadre, già socio di diverse ASD romane nonchè coniuge di una russa con residenza all'interno della base/scuola/museo VDV di Ryazan, in Russia.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Aggiungo.
    I due soci facevano (fanno?) parte dell'ASD Legione Valdarno, ed uno ne era allora presidente.
    Credo però che buona parte del materiale fosse loro reperito da Davide "Lupo" Santopadre, già socio di diverse ASD romane nonchè coniuge di una russa con residenza all'interno della base/scuola/museo VDV di Ryazan, in Russia.
    si grigio parlavo proprio di loro, e si in effetti era davide che andava in russia con la moglie a fare acquisti.... cosi mi disse lui stesso ai tempi del negozio.. peccato abbiano terminato la loro attività-

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanka

magma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.