Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Pattern introvabile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pattern introvabile

Ciao,

qualcuno ha mai visto una mimetica in questo pattern? E' un pattern sviluppato dal Ministero delle Emergenze russo, dopo averlo visto in un videogioco mi è presa la fissa.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Russia28.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   82.5 KB 
ID: 145436

Grazie, in anticipo, Luca.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

interessante.. dove si dovrebbe mimetizzare sto "coso" ?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    interessante.. dove si dovrebbe mimetizzare sto "coso" ?
    In caso di un'invasione di cervi zombie, ti rende invisibile.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    In caso di un'invasione di cervi zombie, ti rende invisibile.
    Anche .
    Nello specifico, comunque, questa divisa non è da intendersi ovviamente come qualcosa per mimetizzarsi, bensì come un'uniforme per distinguersi.
    Nell'Europa Occidentale non è mai stato diffuso, ma fuori da qui le uniformi hanno spesso un significato un pò diverso e vengono prodotte anche in colori sgargianti.
    Il fatto che vengano fatte con taglio e disegno militare è più che altro perché generalmente o questi corpi sono effettivamente parte di qualche branca dell'esercito o polizia ecc..., oppure perché gli si vuole dare un certo tono marziale, che è un'altra cosa che spesso si può trovare in altri paesi, anche quando si parla di vigili urbani, scout, ecc....
    Basta vedere appunto i vari corpi di polizia o milizia dispersi in giro per il mondo con le loro mimetiche "urbane" con colori blu o grigi, cosa che da noi è quasi improponibile, o in Indonesia i partiti paramilitari (che hanno uniformi che da noi manco a carnevale..) e così pure questa divisa dell'Unità Fakel.
    Questo modello non penso sia mai stato effettivamente adottato. Credo che l'abbiano prodotto (la NPO-SM) e che poi probabilmente non sia neanche finito in mano ad un militare. Lo dico sia perché non si è ancora mai vista neanche una foto dove si veda questa divisa, sia perché gli esemplari dispersi nelle varie collezioni sono tutti nuovi di pacca (per quello che ne so io) e sia perché neanche in Russia nei forum militari sanno dire che cosa cavolo sia questa mimetica.
    Magari mi sbaglio, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
    In ogni caso, per chi era interessato a qualche dettaglio tecnico, posso dire che è fatta stupendamente.
    E' in un tessuto impermeabile resistente e solido (a differenza di altri prodotto NPO-SM che circolavano in quel periodo) e internamente è rivestita da una fodera per isolarti dall'esterno....si tratta di un modello che ricalca le altre "Sneg" invernali fatte in Reed.
    Cappuccio removibile, varie tipi di bottoni (sia classici che automatici), chiusura a zip.
    Penso che sia una delle cose più robuste che abbia nella mia collezione.
    Il pattern è ovviamente un VSR, nei colori grigio/nero/arancione.
    Questa bella divisa, al contrario di altre disperse in giro per casa o da mia Nonna, se ne sta sotto al mio letto e da lì "nun se move" .
    Qui un pò di foto:

Ultima modifica di Crna Strela; 05/06/2012 a 09:52

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela

Anche .
    Nello specifico, comunque, questa divisa non è da intendersi ovviamente come qualcosa per mimetizzarsi, bensì come un'uniforme per distinguersi.
    Nell'Europa Occidentale non è mai stato diffuso, ma fuori da qui le uniformi hanno spesso un significato un pò diverso e vengono prodotte anche in colori sgargianti.
    Il fatto che vengano fatte con taglio e disegno militare è più che altro perché generalmente o questi corpi sono effettivamente parte di qualche branca dell'esercito o polizia ecc..., oppure perché gli si vuole dare un certo tono marziale, che è un'altra cosa che spesso si può trovare in altri paesi, anche quando si parla di vigili urbani, scout, ecc....
    Basta vedere appunto i vari corpi di polizia o milizia dispersi in giro per il mondo con le loro mimetiche "urbane" con colori blu o grigi, cosa che da noi è quasi improponibile, o in Indonesia i partiti paramilitari (che hanno uniformi che da noi manco a carnevale..) e così pure questa divisa dell'Unità Fakel.
    Questo modello non penso sia mai stato effettivamente adottato. Credo che l'abbiano prodotto (la NPO-SM) e che poi probabilmente non sia neanche finito in mano ad un militare. Lo dico sia perché non si è ancora mai vista neanche una foto dove si veda questa divisa, sia perché gli esemplari dispersi nelle varie collezioni sono tutti nuovi di pacca (per quello che ne so io) e sia perché neanche in Russia nei forum militari sanno dire che cosa cavolo sia questa mimetica.
    Magari mi sbaglio, ma questa è l'idea che mi sono fatto.
    In ogni caso, per chi era interessato a qualche dettaglio tecnico, posso dire che è fatta stupendamente.
    E' in un tessuto impermeabile resistente e solido (a differenza di altri prodotto NPO-SM che circolavano in quel periodo) e internamente è rivestita da una fodera per isolarti dall'esterno....si tratta di un modello che ricalca le altre "Sneg" invernali fatte in Reed.
    Cappuccio removibile, varie tipi di bottoni (sia classici che automatici), chiusura a zip.
    Penso che sia una delle cose più robuste che abbia nella mia collezione.
    Il pattern è ovviamente un VSR, nei colori grigio/nero/arancione.
    Questa bella divisa, al contrario di altre disperse in giro per casa o da mia Nonna, se ne sta sotto al mio letto e da lì "nun se move" .
    Qui un pò di foto:
    Che dire fantastiche ! Grazie per tutte le info davvero un fantastico prodotto!
    Fai bene a tenerlo custodito in maniera sacrosanta !!

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Nella Curva degli ultras Milanisti.
    Sembra tanto quello di Call of Duty

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

In mezzo al magma funziona benissimo...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' un rarissimo pattern creato ed usato per un'unità di controllo rivolte carcerarie (FAKEL?) e ci sono un paio di foto di operatori dell'EMERCOM: non pensare neppure di trovarlo, ne avevan fatti pochissimi esemplari (nell'ordine del centinaio) negli anni 90 e non se ne sono mai visti in giro... se fosse anche solo lontanamente possibile trovarlo non credo costerebbe una cifra umana... qualcosa di lontanamente simile è il pattern dei pompieri cinesi più semplice da trovare

Questa è la suit che cercheresti:

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 04/06/2012 a 16:26

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    ne avevan fatti pochissimi esemplariAhab
    e ci sarà un motivo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger

e ci sarà un motivo...
    Dai é una figata!! Per palati fini ;D

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Crna Strela
    Io ce l'ho.
    Dove l'hai trovata !! Come hai fatto ? Quanto il danno ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanka

magma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.