Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Setup torneo 20H

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Perché l'm16 non va bene? peso ed ingombro a meno che non si giochi in urban non sono un problema..
    E' proprio peso ed ingombro che devono essere evitati

Comunque dipende dal torneo: se devi solo difendere un QG puoi permetterti di portare determinati tipi di ASG, se devi camminare, nasconderti da controinterdizioni, arrampicarti raggiungere waypoint a kilometri di distanza etc è tutta un'altra storia...
    Ultima modifica di Alsandrone; 04/06/2012 a 10:16

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

bello e funzionale

come ti hanno già detto solo gli anfibi da cambiare

P.S.
    Giochiamo a SA, ergo se uno mi fa una 36h con un'M60 o una Minimi MK1 come ASG primaria e arriva alla fine senza problemi, beh, puoi farlo anche con M16 o G36e etc
    Son gusti, e se lui si fida e si trova bene con il suo M16, meglio quello che uno Stubby leggero e di cui non ti fidi! (magari con il quale sei anche scomodo!)

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

ero libero di mettere cio che volevo l unica limitazione che ci è stata imposta è stato di non mettere la woodland (che è anche il nostro mimetismo di squadra) così abbiamo optato per chi ne aveva la possibilità pcu+ dcu altrimenti 3 color completa

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    bello e funzionale

come ti hanno già detto solo gli anfibi da cambiare

P.S.
    Giochiamo a SA, ergo se uno mi fa una 36h con un'M60 o una Minimi MK1 come ASG primaria e arriva alla fine senza problemi, beh, puoi farlo anche con M16 o G36e etc
    Son gusti, e se lui si fida e si trova bene con il suo M16, meglio quello che uno Stubby leggero e di cui non ti fidi! (magari con il quale sei anche scomodo!)
    grazie vyper la penso allo stesso modo anzi io ragiono che se uno riesce a portarsi a dietro per tutta la durata di un torneo un m60 o una minimi deve solo che andarne fiero per il culo che si è fatto ahahahh per gli anfibi ti do ragione (a breve prenderò belleville e asolo fsn95 gtx) tu che ne pensi?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    magari ha dentro lo zaino materiale tecnico tattico per la risoluzione di qualche obj..
    sugli scarponi in effetti.. ma l'importante è trovarsi bene...
    Mi ricorda la filosofia di qualcuno che girava con il Camelback Motherlode strapieno

BTW credo dalle descrizioni che dai che ci sia piu' "apparel" che gestione tattica non avendo parlato nello specifico dei materiali. In tal caso mi piace.

Club
    Black Wolves

Predefinito

adoro il MAV della TT credo sia uno dei migliori chest in assoluto, il setup l'hai scelto in funzione dell'evento oppure eri libero di mettere quello che volevi?
    si ero libero di scegliere quello che volevo l unica cosa che ci hanno imposto era di non mettere la woodland( che tra le altre cose è la nostra mimetica di squadra) così ho optato come altri 4 di fare pcu+dcu che è un abbinamento che a mio avviso rende sempre per i meno fortunati 3 color completa

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    E' proprio peso ed ingombro che devono essere evitati

Comunque dipende dal torneo: se devi solo difendere un QG puoi permetterti di portare determinati tipi di ASG, se devi camminare, nasconderti da controinterdizioni, arrampicarti raggiungere waypoint a kilometri di distanza etc è tutta un'altra storia...
    +
    Ciao Alsandrone guarda siccome ci han fatto piantare tenda e tutto avrei avuto anche l opportunità di lasciarlo in tenda ma siccome era milsim e parecchi obj si trovavano non lontani dalle strade ho voluto rischiare e portarmelo sempre a dietro di certo non è stata una passeggiata però vorrei aggiungere che la qualità di questi zaini è formidabile per le prime 12 15h non lo sentivo nemmeno e dentro comunque c erano anfibi di riserva pantaloni della pcu completo in goretex (dato che le condimeteo sulla carta davano pioggia poi alla fine ha retto) un sacco di viveri acqua supplementare ecc ecc per l ingombro anche li ti posso garantire che è molto meno di ciò che sembra sono passato in mezzo a cespugli e spazi abbastanza angusti senza troppi problemi

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    azz...visto che hai una marea di roba fica, gli scarponi miltec li butterei dal balcone, in favore di qualcosa di "giusto"...lo zaino mi sembra molto grosso, pure troppo per una 20H, calcolando anche lo spazio per l'anti-pioggia; in una 20 ore sacchi a pelo o altra roba credo sia più un ingombro.
    ciao killabees io pensavo di rimpiazzarli con un paio di belleville e asolo fsn 95 gtx che ne pensi?

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
    Li aveva mio fratello e gli si sono aperti in due durante un game.
    Spina,comprati un paio di scarponcini decenti,ti troverai molto megli oe non avrai i piedi inzuppati.
    si sono fatti malino però finora non mi sono trovato malaccio ho comunque intenzione di cambiarli con le marche sopracitate visto che sto raccogliendo pareri mi fa piacere se inserisci anche il tuo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Mi ricorda la filosofia di qualcuno che girava con il Camelback Motherlode strapieno
    ogni riferimento puramente casuale

@spina hai fatto bene, unico appunto se vogliamo trovare qualcosa anfibi a parte sono i pants, avrei otato per qualcosa di più mimetico vista la vegetazione dietro la tua sagoma nella foto, ma è solo per essere pignoli :P

Club
    Black Wolves

Predefinito

ogni riferimento puramente casuale

@spina hai fatto bene, unico appunto se vogliamo trovare qualcosa anfibi a parte sono i pants, avrei otato per qualcosa di più mimetico vista la vegetazione dietro la tua sagoma nella foto, ma è solo per essere pignoli :P
    eh hai anche ragione siamo stati coraggiosi ad andare in un boschivo con la 3 color però in mia difesa posso aggiungere che in un ala del campo eravamo vicini ad una cava e c era molto poco verde in quella zona

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Sia i belleville che gli asolo sono ottime marche, ma non posso aiutarti

Io ho i Bates in goretex, e vanno da dio da più di 1 anno a questa parte, senza problemi!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

La 3 Color non e' affatto male in un mimetismo spezzato tanto piu' che sono comodissimi e leggeri.

Anche DPM con ACU ha il suo perche' ... provateli in notturna per capire

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Sia i belleville che gli asolo sono ottime marche, ma non posso aiutarti

Io ho i Bates in goretex, e vanno da dio da più di 1 anno a questa parte, senza problemi!
    io ho i belleville 790.. devo dire che sono pessimi solo per il fattoche la caviglia non è ben protetta, troppo mobile, e rischi di slogartela da anni uso uno scarpone da caccia in goretex della zamberland con ottimi risultati.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

salomon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.