sicuramente, ma con degli anfibi giusti ti trovi sicuramente meglio
per lo zaino, non ci avevo pensato, in effetti capita che ti danno del materiale all'inizio del torneo ogni tanto...
sicuramente, ma con degli anfibi giusti ti trovi sicuramente meglio
per lo zaino, non ci avevo pensato, in effetti capita che ti danno del materiale all'inizio del torneo ogni tanto...
Gli scarponi miltec hanno la suolafatta di cartone...non scherzo!!!
Li aveva mio fratello e gli si sono aperti in due durante un game.
Spina,comprati un paio di scarponcini decenti,ti troverai molto megli oe non avrai i piedi inzuppati.
Ne avevo un paio (quello con la zip di lato), han tenuto per tutta l'estate, ma quando è arrivato l'inverno e il terreno bagnato ogni domenica era una sofferenza: nel periodo prima di liberarmene definitivamente anche un filuzzetto d'erba bagnato se lo prendevi con la punta ti bagnava tutto lo scarpone.
Anche i lacci facevano un po' pena, sfilacciati dopo poco
bello e funzionale
come ti hanno già detto solo gli anfibi da cambiare
P.S.
Giochiamo a SA, ergo se uno mi fa una 36h con un'M60 o una Minimi MK1 come ASG primaria e arriva alla fine senza problemi, beh, puoi farlo anche con M16 o G36e etc
Son gusti, e se lui si fida e si trova bene con il suo M16, meglio quello che uno Stubby leggero e di cui non ti fidi! (magari con il quale sei anche scomodo!)
Sia i belleville che gli asolo sono ottime marche, ma non posso aiutarti
Io ho i Bates in goretex, e vanno da dio da più di 1 anno a questa parte, senza problemi!