Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: riflesso su replica eotech ROYAL

Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros

Predefinito

risolto il riflesso?
    Dovrei provare anche io con una pellicola anti-riflesso.. purtroppo mi hanno regalato un 551 della element e ho un effetto specchio spaventoso
    mi vergognerei pure a rivendere una tale ciofecca ma non saprei cosa farmene..

Ho fatto una prima prova con una pellicola antiriflesso per iPhone, ritagliata della misura e incollata sul vetro esterno.. bhè è venuta una schifezza, ma penso più che altro per la pellicola che faceva pena..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No il fatto è che tutte le repliche hanno questo difetto, difficilmente risolvibile. Io ho abbandonato il 553 element per questo, ora ho un G&P e nemmeno su questo è del tutto assente, anche se decisamente sopportabile. Prova poi a mirare con entrambi gli occhi aperti, e col destro concentrati sul reticolo piuttosto che sul vetrino. Un minimo dovrebbe aiutare..

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Si ho risolto eliminando del tutto il riflesso, perchè l'ho venduto poco dopo aver aperto la discussione, l'eotech è esteticamente a mio parere il migliore, ma economico è una schifezza, quindi o vai su di prezzo tipo g&p ed hurricane, originale oppure non lo compri.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le uniche repliche accettabili sono acog e aimpoint.
    Se volete un Eotech spendete 300€ e l'avete vera ed avete risolto ogni problema.

Spina L'avatar di sikorax
    Club
    Bancinaros

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Si ho risolto eliminando del tutto il riflesso, perchè l'ho venduto poco dopo aver aperto la discussione, l'eotech è esteticamente a mio parere il migliore, ma economico è una schifezza, quindi o vai su di prezzo tipo g&p ed hurricane, originale oppure non lo compri.
    LOL e il tipo a cui gliel'hai venduto non si è lamentato??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non vuoi il riflesso ? Comprati un real o un bushnell fino ad allora se non li hai nemmeno visti non puoi immaginare nemmeno cosa sia un eotech olografico!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

antispecchio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.