Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Informazioni sulla ARES, in particolare sulla famiglia G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito Informazioni sulla ARES, in particolare sulla famiglia G36

Ciao a tutti! Dopo moooooolto tempo torno a scrivere in questo forum...

Premettendo che ho già usato il famigerato tasto CERCA, ma non ho trovato molto (purtroppo non ho il tempo di una ricerca approfondita, quindi mi scuso se mi è sfuggito qualcosa e sarei grato a chi mi linkasse la pagina), vorrei qualche informazioncina sulla ARES, e soprattutto sul G36:

1- La ARES è cinese? (non troppo rilevante ormai)
    2- I loghi sul G36 sono originali?
    3- In robustezza, come si confronta al CA36 o al G36 Marui?
    4-.....e in finiture e realismo?
    5-Il dot sul G36 è imbarazzante come quello Star o è valido?
    6-Affidabilità e prestazioni
    7-Lo SCAR come si confronto a quello della VFC?

Grazie mille in anticipo, ccome già detto spero di non avere aperto una discussione non necessaria.... Ma errare è umano

Spina
    Club

Predefinito

Qua ne parlano https://www.softairmania.it/threads/...ES-scarrelanti . Benchè io abbia il CA-36 della Classic Army mi sono interessato molto a quello della ARES (marchiato dalla Umarex), anche perché è una delle scelte migliori per l'estetica e la realisticità. Da quello che ho sentito La ARES usa buoni materiali e cura molto la l'estetica, anche perchè i G36 li produce su ordine della Umarex, in fatto di meccanica non ne so molto ma dai video sembra buona, comunque ti ripeto che sono cose che so so per sentito dire, non ho mai avuto la possibilità di provarli personalmente. Va anche detto che i G36 della Umarex (ARES) sono gli unici che ho visto insieme a quelli della Star che mettono di serie un maniglione non di tipo E (esportazione) cioè quelli con il dot integrato e l'ingrandimento a 3.5x .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

antispecchio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.