Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Spring Four Flag Fight; 25/3/12; 15/4/12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    la maggior parte delle volte gli arbitri non vedono tutto, non possono stare vicino ad ogni singola persona e tanto valutare la situazione in slow motion
    starebbe semplicemente all onesta di ogni singolo individuo dichiararsi se si è sicuri o in dubbio
    poi alcune volta comunque se stai correndo a distanze piuttosto al limite di gittata posso capire che non lo senti e ci sta è capitato anche a me!!
    Quello che scrivi è giusto, ma io intendevo un altra cosa. Aggiungo solo che da quello che ho visto non tutti hanno capito che anche di rimbalzo si era fuori, come anche per i tiri a palombella e come per gli spari fatti di nascosto solo mostrando l'arma... dubbio di essere stato colpito = fuori dal gioco.

Quello che volevo sottolineare è che le squadre non devono interagire con gli arbitri durante il gioco, se lo fanno vanno penalizzate.

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    cosa intendi col proporre di valutare tecniche e tattiche di squadra?
    Il risultato può essere ottenuto con un buon gioco di attacco e/o difesa di squadra, ma ugualmente può essere conseguito giocando alla menefrego. Il primo va premiato. So che è di difficle valutazione, ma proporre è gratis , però può stimolare nuove prospettive. Visto che la tipologia di giocata è affascinante, penso che sarebbe bella da provare con i monofilari e solo due armi di squadra.

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Quello che scrivi è giusto, ma io intendevo un altra cosa. Aggiungo solo che da quello che ho visto non tutti hanno capito che anche di rimbalzo si era fuori, come anche per i tiri a palombella e come per gli spari fatti di nascosto solo mostrando l'arma... dubbio di essere stato colpito = fuori dal gioco.

Quello che volevo sottolineare è che le squadre non devono interagire con gli arbitri durante il gioco, se lo fanno vanno penalizzate.

Il risultato può essere ottenuto con un buon gioco di attacco e/o difesa di squadra, ma ugualmente può essere conseguito giocando alla menefrego. Il primo va premiato. So che è di difficle valutazione, ma proporre è gratis , però può stimolare nuove prospettive. Visto che la tipologia di giocata è affascinante, penso che sarebbe bella da provare con i monofilari e solo due armi di squadra.
    sono pienamente d'accordo su tutti i tuoi punti soprattutto con la storia dei pallini di rimbalzo, mi vuoi dire che in uno stanzino di un metro e mezzo quadrato e so che sei li e sto scaricnado un caricatore contro il muro un pallino non vada a becarti!!
    beh domenica è successo piu di una volta!! purtroppo è difficile trovare giocatori onesti!!
    però è un po come il calcio, sei in area un difensore prende la palla con la mano ti viene da protestare, stessa cosa nel softair sapendo che hai un arbitro vicino!!
    e magari è la terza volta che ti succede!!

sono pienamente d'accordo anche con il secondo punto, si potrebbero studiare un sacco di tipologie differenti, e quelle vengono fuori solo giocandoci!!
    se posso fare una critica costruttiva io aggiungerei qualche scenografia in piu nella zona urban sulle lunghe distanze così da dimezzarle e renderle gittata utile per i fucili!!
    in alcuni punti ci si sparava si aveva tempo di vedere la raffica partire (di pallini bianchi ) e a nascondersi!!
    purtroppo io non li uso i monofilari!! penso che sia solo per comodità!!
    Ultima modifica di ocarrubba; 22/05/2012 a 00:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

4flag

hr@armo-solutions.com

solidair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.