In attesa della conferma e-mail

@ Etiliko, dai controlli che abbiamo effettuato quasi tutto è risultato nella norma, in particolare la lunghezza di certe gonne
A spendere 999,00 euri in fiera c'è da infilarsi la camicia di forza!
Potevi passare da noi...avevamo anche il vino
Un momento di raccoglimento a quanti hanno passato i due giorni in fiera con in testa addirittura il casco degli artificieri ! Fortunatamente il tempo gli ha aiutati ! Un grazie inoltre alle pattuglie di US army in pieno assetto desert che circolando per tutto il tempo hanno garantito la nostra sicurezzapoveri piedi !
Mi accodo nel confermare l'unica vera nota stonata che nulla aveva a che fare con la fiera: lo stand per l'arruolamento dei bodyguards. A quando i Blackwaters?
Infine un plauso a quel gruppo, mi scuso per non ricordarne il nome, che ad ogni fiere dipensa zuccherini ad elevato tasso alcolico
sono eccezionali, ma il liquido serve pure a fare volare i missili?

In attesa della conferma e-mail
wild birds![]()
come al solito.. tante chiacchiere e poche foto !! Com'è sta storia !!? Bisogna rimediare subito !!
Cominciamo con le ASG che più hanno catalizzato l'attenzione dei presenti
![]()
grande delusione tra i patiti dell'AK che invocano una versione simile anche per loro
L'ospite speciale di questa edizione.. direttamente dalla Capitale !!
Vogliamo provare a fare le persone serie?? Vabbè dai, ci proviamo, ma non per più di 10 minuti...
allora.. la mostra tematica, dedicata al fante USA nella 2^ Guerra.. peccato che le solite vetrine creino una marea di riflessi
certe volte però il museo è già sulle bancarelle..
o ti passa accanto..
A breve qualche altra foto con le mie impressioni su questa edizione

grigio?????????????????
e perchè cavolo non me lo avete detto![]()
come si chiamava il club russo in fronte allo stand dei urban cowboys? avevo preso il volantino ma l'ho perso![]()

Langbarten?
Ecco!!! Mi sono perso Grigio!!!!![]()