Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: SIlenziatore kac

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

La svasatura non c'entra nulla con la compatibilità ma serve semplicemente ad evitare la rotazione "a vuoto" del silenziatore una volta montato!
    Quello che determina la possibilità o meno di montare il silenziatore su un determinato frangifiamma è la larghezza della fessura nella quale si infila il blocco (color acciaio) del silenziatore. Quella posta vicino alla "base" del frangifiamma per intenderci... Ti dirò che su un paio dei miei normali spegnifiamma da m4 non monta comunque a causa del fatto che la fessura in questione è troppo stretta!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ecco la foto del mio kac che ho recuperato, qui entrava tranquillamente il silenziatore ti faccio vedere lo spegni fiamma con il taglio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2972298949.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   25.8 KB 
ID: 143169

Nome:   image-153836418.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 143170

Nome:   image-876439250.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   26.7 KB 
ID: 143171

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    La svasatura non c'entra nulla con la compatibilità ma serve semplicemente ad evitare la rotazione "a vuoto" del silenziatore una volta montato!
    Quello che determina la possibilità o meno di montare il silenziatore su un determinato frangifiamma è la larghezza della fessura nella quale si infila il blocco (color acciaio) del silenziatore. Quella posta vicino alla "base" del frangifiamma per intenderci... Ti dirò che su un paio dei miei normali spegnifiamma da m4 non monta comunque a causa del fatto che la fessura in questione è troppo stretta!
    grazie mille per la precisazione. quindi monta su qualsiasi spegni fiamma a patto che la fessura vicino alla filettatura sia abbastanza profonda per far si che le spine dell'aggancio del silenziatore entrino. la svasatura serve SOLO a evitare che il silenziatore giri.

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ecco la foto del mio kac che ho recuperato, qui entrava tranquillamente il silenziatore ti faccio vedere lo spegni fiamma con il taglio.

Nome:   image-2972298949.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   25.8 KB 
ID: 143169

Nome:   image-153836418.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 143170

Nome:   image-876439250.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   26.7 KB 
ID: 143171
    è lo stesso che vorrei montare io. il tuo che marca è? sai se il g&p presenta la stessa svasatura?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calu

grazie mille per la precisazione. quindi monta su qualsiasi spegni fiamma a patto che la fessura vicino alla filettatura sia abbastanza profonda per far si che le spine dell'aggancio del silenziatore entrino. la svasatura serve SOLO a evitare che il silenziatore giri.

è lo stesso che vorrei montare io. il tuo che marca è? sai se il g&p presenta la stessa svasatura?
    Allora quello in foto è dboys, ed è preciso identico a quello che avevo nel vfc. Nel g&p non saprei non ho mai avuto uno di questi spegnifiamma kac manca g&p prova a controllare su google se riesci a trovare foto migliori su quello g&p.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

tranquillo Calu, il silenziatore fitta sullo spegnifiamma KAC un mio compagno di squadra infatti lo usa così (G&P tra l'altro).
    Per tua info il silenziatore KAC fitta sullo spegnifiamma in questione, sul classico birdcage A2 e sul "devgru" (simile al birdcage con una scanalatura sul fondo)

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Allora quello in foto è dboys, ed è preciso identico a quello che avevo nel vfc. Nel g&p non saprei non ho mai avuto uno di questi spegnifiamma kac manca g&p prova a controllare su google se riesci a trovare foto migliori su quello g&p.
    grazie mille skype, mi dici in pm dove lo hai comprato?

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    tranquillo Calu, il silenziatore fitta sullo spegnifiamma KAC un mio compagno di squadra infatti lo usa così (G&P tra l'altro).
    Per tua info il silenziatore KAC fitta sullo spegnifiamma in questione, sul classico birdcage A2 e sul "devgru" (simile al birdcage con una scanalatura sul fondo)
    perfetto Hell_Cai, ti ricordi per caso se è come quello di skype? ovvero con l'asola per non far ruotare il silenziatore?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

grazie mille skype, mi dici in pm dove lo hai comprato?

perfetto Hell_Cai, ti ricordi per caso se è come quello di skype? ovvero con l'asola per non far ruotare il silenziatore?
    Purtroppo io avevo già lo spegnifiamma con silenziatore dal kac vfc che è compreso nel pacchetto deluxe,poi invece lo spegni fiamma in foto era già presente nel kac dboys.ma il silenziatore lo hai già ? Perché volendo si trovano i kit già pronti. Tipo dal bannato italiano

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

si il silenziatore ha un suo spegnifiamma in dotazione, che però è diverso da quello che hai messo in foto tu...che poi è lo stesso che vorrei montare io

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

si il silenziatore ha un suo spegnifiamma in dotazione, che però è diverso da quello che hai messo in foto tu...che poi è lo stesso che vorrei montare io
    Ho capito,guarda te l'ho trovato su un noto sito disponibile è lo stesso,tu comunque chiedilo anche al negoziante per sicurezza !
    Link in pm in arrivo

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

pm letto...grazie ancora Skype e grazie a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.