Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: Dominus circuli - hell's frogs 12-13 maggio 2012 - i edizione

Spina L'avatar di Morpheus-Vipers
    Club
    Vipers Club

Predefinito

Ciao a tutti, sono Morpheus il presidente dei Vipers di Grosseto, capo OBJ Pandemia, volevo ringraziare tutti per i complimenti che ci avete fatto, questo non fa altro che motivarci ancora di più a creare eventi che vi entusiasmino in questo modo, sia per la nostra Viper-Insintc che per la gara degli Hell's Frog la filosofia è divertire e cercare di rimanere il più possibile vicini alla realtà dove le "sentinelle" devono stare 24 ore " in campana " e mi sembra che con la formula della finestra di ingaggio data dall'H.Q. ci siamo riusciti anche in questa manifestazione. Detto questo volevo postare qualche foto scattata sul nostro OBJ. La più particolare è quella scattata al sistema di allarme che era posizionato all'ingresso del laboratorio, si trattava di un laser verde che si rifletteva su 5 specchi e terminava in un ricevitore di luminosità che se veniva interrotto faceva sparare automaticamente un fucile G3-SAS posizionato sotto il tavolo del laboratorio... Ha mietuto diverse vittime... , i miei complimenti alla prima squadra che ci ha attaccato, hanno fatto una scaletta di 2 uomini inginocchiati uno su laltro ed il terzo ha saltato i laser, veramente cazzuti...

Ovviamente il saluto più grande va a Burke presidete degli Hell's Frog, che con coraggio si è buttato nella mischia dell'organizzazione di eventi di tale risonanza, veramente bravo a coordinare tutto ed ultimo ma assolutamente non ultimo il nostro Renato M14 che come al solito al H.Q. ha fatto girare tutto nel modo giusto dando le F.I in modo ineccepibile.

Ci vediamo il prossimo anno.
    Ciao

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1648.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   152.7 KB 
ID: 142405Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1652.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   192.4 KB 
ID: 142406Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1653.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   184.8 KB 
ID: 142407Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1654.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   100.1 KB 
ID: 142408Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1655.jpg 
Dimensione:   173.5 KB 
ID: 142409Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1656.jpg 
Dimensione:   116.4 KB 
ID: 142410Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1658.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   107.0 KB 
ID: 142411Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1659.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   80.2 KB 
ID: 142412Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1660.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   133.4 KB 
ID: 142413Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1672.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   179.5 KB 
ID: 142414Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1675.jpg 
Dimensione:   91.8 KB 
ID: 142415Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1678.jpg 
Dimensione:   189.7 KB 
ID: 142416Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1717.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   192.1 KB 
ID: 142425Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1711.jpg 
Dimensione:   153.2 KB 
ID: 142420Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1712.jpg 
Dimensione:   194.3 KB 
ID: 142421Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1713.jpg 
Dimensione:   195.7 KB 
ID: 142422Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1707.jpg 
Dimensione:   153.4 KB 
ID: 142417Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1714.jpg 
Dimensione:   152.3 KB 
ID: 142423Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1715.jpg 
Dimensione:   167.3 KB 
ID: 142424Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1723.jpg 
Dimensione:   86.5 KB 
ID: 142429Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1718.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   193.0 KB 
ID: 142426Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1709.jpg 
Dimensione:   182.4 KB 
ID: 142418Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1710.jpg 
Dimensione:   192.3 KB 
ID: 142419Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1721.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   89.1 KB 
ID: 142427Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1722.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   137.4 KB 
ID: 142428Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1724.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   153.0 KB 
ID: 142430Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1725.jpg 
Dimensione:   99.4 KB 
ID: 142431Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1726.jpg 
Dimensione:   107.6 KB 
ID: 142432Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1727.jpg 
Dimensione:   107.2 KB 
ID: 142433Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1728.jpg 
Dimensione:   108.2 KB 
ID: 142434Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1729.jpg 
Dimensione:   127.5 KB 
ID: 142404Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1644.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   87.8 KB 
ID: 142435
    Ultima modifica di Morpheus-Vipers; 16/05/2012 a 11:53

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ciao Fede, e complimenti per l'obj che purtroppo solo dalle foto posso vedere.
    Quella particolarità del sistema di allarme con il laser purtroppo.... la conosco molto bene caro. Sono stato uno dei primi alcuni anni fa a "testarla" (i segni dei pallini mi sono rimasti a lungo ) alla fortezza di Porto Santo Stefano! Ti ricordi???
    A presto caro ed ancora un saluto a tutti gli amici Vipers.

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    ahahaha Grande Rozzilla, Sergio (o Stress come un pò tutto l'HQ l'ha conosciuto, sarà felicissimo di ricevere i saluti di Muggio.. sembra sia nato qualcosa tra i due la notte di sabato.....ahahahha) GRANDEE!!
    Lo stesso Stress e tutti gli ITT si accodano nel contraccambiare i graditissimi saluti.
    Il soft air...... è anche questo. Hai capito il mio amico Fabio (Muggio) che mi combina!!! Ecco perchè quando si è presentato alla macchina del tempo non si reggeva in piedi! Hahahahahh
    Anche te caro Ferro non è che eri messo molto bene! Non è che il sabato avete fatto qualche cosa in tre???!!
    Ultima modifica di Pegaso-F.Horses; 16/05/2012 a 12:01

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Per prima cosa un grosso ringraziamento da parte di tutto il gruppo Zarruele a Gianluca "Pegaso" per l'invito, agli Hell Frogs, ai Vipers di Grosseto e ai Flying Horses per aver messo in piedi questo evento.
    Per noi questa tipologia di Soft-Air è "materia sconosciuta" ma quando ci capita cerchiamo sempre di metterci in gioco come meglio sappiamo fare.
    A detta dei miei un campo strepitoso, molto duro, ma che ti regala enormi soddisfazioni una volta portata a termine la giocata....stringendo i denti, senza mai mollare.
    Aggiungo un saluto che Muggio mi ha chiesto di fare a Sergio, a Corvogrigio, a Osso e a tutti i TT.
    ...un saluto a tutti voi e ai Tactical Team di Como...!... e stato un piacere rivedervi...!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegaso-F.Horses Visualizza il messaggio
    Ciao Fede, e complimenti per l'obj che purtroppo solo dalle foto posso vedere.
    Quella particolarità del sistema di allarme con il laser purtroppo.... la conosco molto bene caro. Sono stato uno dei primi alcuni anni fa a "testarla" (i segni dei pallini mi sono rimasti a lungo ) alla fortezza di Porto Santo Stefano! Ti ricordi???
    A presto caro ed ancora un saluto a tutti gli amici Vipers.

---------- Post added at 11:56 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Il soft air...... è anche questo. Hai capito il mio amico Fabio (Muggio) che mi combina!!! Ecco perchè quando si è presentato alla macchina del tempo non si reggeva in piedi! Hahahahahh
    Anche te caro Ferro non è che eri messo molto bene! Non è che il sabato avete fatto qualche cosa in tre???!!
    ahahahh caro Pegaso, fortunatamente no!! Io ero sfiancato dai Km. che il buon Stress, causa scrocchiamento di un legamento su TCI, invece si è risparmato ad un certo punto della notte.... trascorrendola, appunto, con l'altrettanto buon Muggio....

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

ragazzi che spettacolo...ricordavo la viper del 2009 e mi sembra che qua ci siamo andati molto vicino,forse sono mancate le famigerate telefonate dall'hq a tutte l'ore,vai di qui,vai di la'...meno maleper il resto tra udine,bressanone la liguria il piemonte e il bolognese il grossetano ha quel qualcosa in piu' che quando torni a casa sei da ricoverare..sara' il caldo,semper fidelis,il terreno,la salsa pariglia che ti strappa il fucile di mano,gli obj complessi ma bellissimi....un altro livello.
    complimenti veramente a tutti,organizzatori e partecipanti e soprattutto ai vincitori..credevamo di aver fatto bene e siamo arrivati 10°,i primi chi sono.gli alieni?

abbiamo sottovalutato il book,influenzati dalle ultime gare in cui tra oltre 300 pagine di pdf serviva veramente poco..
    abbiamo tralasciato 5 wp causa controinterdizione troppo accanita nella mattinata nel settore tra hq e il trasferimento di charlie..sembrava cacciassero i cinghiali..li ho maledetti personalmente piu' volte,faccia a faccia,non me ne vogliano...ma dopo tutte le fatiche sentirsi dire:
    sai ieri non ci siamo mossi perche' era troppo caldo,stamani invece vogliamo giocare....bravi,la prossima volta partecipate anche voi e poi si vede.
    il nostro primo obj era t.c.i. dopo abbiamo attraversato il campo in tutta la sua lunghezza per arrivare a pandemia e vi garantisco che il wp 11 era dove doveva essere,almeno fino alle 14.00...vedo pero' che chi l'ha sabotato ha risparmiato un sacco di strada a qualcuno o per lo meno se sapevo essere assegnato a tutti di sicuro non ci andavo..ma per noi erano le prime ore di gioco e si vede che doeva andare cosi',pace.
    casse di acqua non ne ho viste ma se vi puo' interessare sul percorso che carico nel tratto che abbiamo attraversato la strada per andare alla recon ho incrociato jeep a fari spenti e credo strano sia stata la controinterdizione..a meno che non volessero schiacciarci!!e comunque sembravano piu' preoccupati loro che di noi perche' se la sono data a gambe appena gli siamo passati accanto,convinti fosse il mezzo del proprietario del podere.mah?!
    comunque tutto epico e una buona scuola per migliorarsi..
    complimenti ancora a tutti.
    alla prossima edizione,
    mullah
    frog 9
    over

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dominus circuli 2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   171.3 KB 
ID: 142441
    Ultima modifica di mullah; 16/05/2012 a 13:11

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mullah Visualizza il messaggio
    se vi puo' interessare sul percorso che carico nel tratto che abbiamo attraversato la strada per andare alla recon ho incrociato jeep a fari spenti e credo strano sia stata la controinterdizione..a meno che non volessero schiacciarci!!e comunque sembravano piu' preoccupati loro che di noi perche' se la sono data a gambe appena gli siamo passati accanto,
    non voglio nemmeno pensare che qualcuno possa essere arrivato a tanto (anche se non sarebbe la prima volta, vedi cobram...)
    Ammetto che in alcuni momenti durante le 24h avrei pagato oro un mezzo che ci desse un passaggio.... ma da qui a premeditare la cosa, di differenza ce ne passa tanta.
    Lasciamo perdere, ripeto, preferisco non pensarci perchè la totale mancanza di rispetto nei confronti della FATICA di tutti gli altri è una cosa che mi manda davvero in bestia.
    Dai, sicuramente era una coppietta che cercava un posto in cui appartarsi.....

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non voglio nemmeno pensare che qualcuno possa essere arrivato a tanto (anche se non sarebbe la prima volta, vedi cobram...)
    Ammetto che in alcuni momenti durante le 24h avrei pagato oro un mezzo che ci desse un passaggio.... ma da qui a premeditare la cosa, di differenza ce ne passa tanta.
    Lasciamo perdere, ripeto, preferisco non pensarci perchè la totale mancanza di rispetto nei confronti della FATICA di tutti gli altri è una cosa che mi manda davvero in bestia.
    Dai, sicuramente era una coppietta che cercava un posto in cui appartarsi.....
    E se si fosse trattato della coppia Muggio-Stress di cui si è parlato sopra???
    Scherzi a parte non penso assolutamente che si possa essere arrivati a questo, anche se all'ultima Cobram....
    Voglio solo convincermi che un'improvvisa tromba d'aria abbia spazzato via il wp 11, che le casse d'acqua rinvenute nell'AO sia cadute da uno dei mezzi dell'organizzazione durante il trasporto e che all'interno del fuoristrada con i fari spenti... ci siano stati nient'altro che una coppia in cerca di tranquillità.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

eh no!... allora un fatto che a noi era accaduto durante la notte prende un diverso significato sentendo questo.....
    Anche noi ad un certo punto abbiamo incrociato (diciamo) una jeep che abbiamo classificato come contro e per questo ci siamo fiondati a lato della carreggiata....
    Il mezzo, una volta arrivato sopra alle ns. teste, ha frenato bruscamente, ho sentito chiaramente una raffica di 1, 2 secondi partire dallo stesso e poi ho chiramente udito uno dei passeggeri dire "fermi fermi, sono dei nostri!" al che la jeep ha ripreso il suo viaggio................
    Li sul momento abbiamo pensato.." caxxo... ci è andata di culo" ma a me stò fatto mi ha continuato a girare per la testa tutto il resto del tempo.......

Ottimismo, buona fede e positività mi contraddistinguono in ogni scelta e\o pensiero... vorrei non pentirmi di averlo fatto anche ora.
    ditemi che non è così... non ne pagarebbe scotto l'organizzazione, ma solo gli sciocchi che hanno raggirato altri 18 team che invece stavano facendo il culo, quello vero... a piedi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

posto qualche foto....

la pievanella, dove abbiamo dormito venerdì notte

la piscina, che io ho sognato ripetutamente durante la giornata di sabato

colpanik al briefing

si inseriscono le coordinate

la squadra pronta alla partenza (in 5.... uno non ha voluto abbandonare la piscina di cui sopra...)

partenza

Kira, la nostra "mascotte" (NON è una husky !!!)

obj TCI

me prigioniero al TCI

pannello della sedia esplosiva

relax al TCI

prime luci dell'alba

campo stupendo, soggetti stupendi..(io e cefix)...

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

e' vero raga....con i se e i ma si va poco lontano...noi siamo contenti del culo che ci siamo fatti e la verita' e' che se tutti si faceva 10000 punti chi non e' stato onesto poteva anche andare in giro con il trasportino di cleopatra che tanto se lo prendeva nel c....scusate i termini..chiedo a calcifer se posso copiare un paio di foto degli obj da mettere sul nostro sito nella galleria della gara.abbiamo poche foto perche' il nostro reporter e' esfiltrato nel primo pomeriggio colto da malore..appena ne entro in possesso le posto anche qua.
    senza sudore niente onore complimenti a tutti
    Ultima modifica di mullah; 16/05/2012 a 15:59

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.insintcs

mullah

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.