Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Dominus circuli - hell's frogs 12-13 maggio 2012 - i edizione

Spina
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Solo una parola per affermare:
    - Parlo affatto Italiano
    - Sono meno rompi***** nella vita.
    - Era un piacere vedere il panico negli occhi degli operatori, dopo la camminataccia, il caldo, l'ingaggio...
    Me la so vista brutta una o due volte, una squadra hanno voluto drogarmi, più di una volta mi hanno minacciato di spararmi, di "calciarmi". Mi hanno più di una volta fasciato. Mi ricordo in particolare lo sguardo di uno partecipanti, stremato, la sola volta che mi sono calmato, pensavo che mi avrebbe menato.
    Il bello è che ero del tutto innocente e molto volonteroso (forse troppo), non rappresentavo una minaccia, ma tutti o quasi si sono accaniti su di me, lasciando l'ufficiale tedesco libero.

Yann

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thomas03 Visualizza il messaggio
    ciao pegaso e ciao a tutti , non so se ti ricordi di me sono il reo dei vivi MAVERICK ebbene si cero anche io alla 24h obj croce rossa , sono stato operativo per poco tempo avevo portato con me anche l'erede .
    da quello che ho visto e sentito anche questa volta te pegaso con i tuoi uomini avete davvero dato il meglio di voi siete un pozzo di idee inesauribile mamma mia che spettacolo che siete .
    mi dispiace molto non essere potuto venire a salutarti. ma il tempo è tiranno .
    complimenti vivissimi a burk è stato veramente bravo a reggere lo streessssssssssssssss della gara gli sono partiti 10 anni di vita.
    Paoloooo, non sapevo che ci fossi anche tu! M'avrebbe fatto un immenso piacere rivederti e scambiare quattro parole.
    Sono convinto che insieme (Hell's Frogs, Vipers e Flying Horses) potremo ancora fare tante belle cose. Ora ragazzi che ne dite di organizzare una cena/pranzo tutti insieme?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da el predator Visualizza il messaggio
    Solo una parola per affermare:
    - Parlo affatto Italiano
    - Sono meno rompi***** nella vita.
    - Era un piacere vedere il panico negli occhi degli operatori, dopo la camminataccia, il caldo, l'ingaggio...
    Me la so vista brutta una o due volte, una squadra hanno voluto drogarmi, più di una volta mi hanno minacciato di spararmi, di "calciarmi". Mi hanno più di una volta fasciato. Mi ricordo in particolare lo sguardo di uno partecipanti, stremato, la sola volta che mi sono calmato, pensavo che mi avrebbe menato.
    Il bello è che ero del tutto innocente e molto volonteroso (forse troppo), non rappresentavo una minaccia, ma tutti o quasi si sono accaniti su di me, lasciando l'ufficiale tedesco libero.

Yann
    ...dai io t'ho trattato ''bene''....hahhaha...tu parlavi in francese e io in bergamasco...!...hhahahahhaa.

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Un Grazie a tutta l'organizzazione per la bellissima gara! veramente, grazie a tutti da parte della Brigata Fantasma.
    Caldo da impazzire il sabato e liane pungenti che avrei voluto avere il decespugliatore a disco più di una volta.. la mia previsione si è avverata e ho fatto fuori 6 litri dei 7 che mi ero portato sulla schiena.. Mannaggia!

Ci siamo sgaloppati più di 30 km in una delle più belle location di sempre, incontrando gente fantastica e obiettivi fatti a regola d'arte.. 600 km per venire giù da voi ampiamente ripagati!

Diciamo che la premiata ditta non ci delude mai! Noi ci saremo sempre ai vostri eventi, basta fare un fischio

Stic Frog8 over

p.s. tu.. si proprio tu.. tu che hai staccato il wp11.. bene, te mi hai fatto perdere 1 ora e mezza in piena notte alla ricerca del wp e mi hai fatto proseguire incazzato come una bestia sapendo che non potevo completare tutti i wp... bene, spero ti venga un enorme bubbone sotto le p***e!

Spina

L'avatar di il_pipe
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Ciao a tutti, sono Marcello, vice presidente della A.s.d. Sezione Ombra.

Che dire, un sentito grazie a tutti, dagli organizzatori alla contro, al personale sugli obiettivi e a tutti i Giocatori che hanno partecipato a questo evento memorabile.
    Raramente mi capita di scrivere due righe di debriefing, ma questa meritava davvero.
    Vuoi per il coppetto e le braccia ancora ustionate, vuoi per le braccia e le gambe coperte di graffi e buchi vari, vuoi per la spettacolarità di tutto l'evento che ha messo in secondo piano ogni cosa negativa, vuoi per le amicizie fatte davanti ad un bicchiere di birra e due fette di salame alle 8 di mattina (si, sto parlando di voi ITT ), vuoi per i ragazzi sugli obiettivi (so che mi scorderò qualcuno quindi evito una lista infinita di nomi, ma devo ringraziare ancora una volta i ragazzi che mi hanno aiutato a ritrovare il mio iphone nel bosco :P), vuoi per una contro interdizione finalmente professionale, corretta e con la testa sulle spalle, ma , ripeto, questa pattuglia merita davvero tutte le lodi tessute in queste 4 pagine.

Ancora una volta Bravi e spero di partecipare quanto prima ad una nuova pattuglia ancora più spettacolare di questa.

Marcello e tutta la Sezione Ombra.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi sono SCURO Presidente dei FORASTICI, per iniziare vorrei fare i complimenti agli organizzatori ed ai Club di supporto per la realizzazione di questo magnifico evento 24h di puro divertimento.
    Caro Burke ( i miei ti inveivano contro chiamandoti Burgerking ma era dovuto solo al caldo) ahahah sei stato un grande ad organizzare questo bel torneo, ci siamo conosciuti giocando insieme per un'evento benefico e mi hai invitato al tuo bel torneo e per questo ti ringrazio dal profondo del cuore.
    Per quanto riguarda lo svolgimento del torneo gli obj sono stati tutti spettacolari e organizzati a regola d'arte, i stealth sono stati messi in culo alla luna in braccio alle stelle e va bene ma i wp ma i wp ma i wp erano a distanze intergalattiche ahahaha ( permettetemelo, io spero che il wp 11 si sia dato alla fuga da solo, perchè se per caso è stato qualcuno a spostarlo cioè 1° non ha senso 2° sei un coglione) calcolate che come ultimo obj ci siamo fatti e stato pandemia e venivamo dal t.c.i ahahhaah a meta strada pensavamo di cibarci di qualche chianina che incontravamo per strada, comunque ragazzi la cosa più bella è come al solito trovare delle belle persone per scambiare 4 chiacchiere e tante risate e ci siamo riusciti perciò vi rifaccio di nuovo i miei complimenti ciao dai I FORASTICI

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Per prima cosa un grosso ringraziamento da parte di tutto il gruppo Zarruele a Gianluca "Pegaso" per l'invito, agli Hell Frogs, ai Vipers di Grosseto e ai Flying Horses per aver messo in piedi questo evento.
    Per noi questa tipologia di Soft-Air è "materia sconosciuta" ma quando ci capita cerchiamo sempre di metterci in gioco come meglio sappiamo fare.
    A detta dei miei un campo strepitoso, molto duro, ma che ti regala enormi soddisfazioni una volta portata a termine la giocata....stringendo i denti, senza mai mollare.
    Aggiungo un saluto che Muggio mi ha chiesto di fare a Sergio, a Corvogrigio, a Osso e a tutti i TT.
    Ultima modifica di Rozzilla; 16/05/2012 a 10:08

Spina L'avatar di Motaba
    Club
    Sturmtruppen TAA

Predefinito

Scrivo a nome di Spectre team leader Sturmtruppen/FFF/Barbari che è impossibilitato a collegarsi.

Era dall'ultima COBRAM che non si viveva un torneo di questo tipo. Anzi a dirla tutta l'ultima COBRAM è forse stata la più deludente in quanto sono venuti a mancare tutti gli elementi che distinguevano le prime edizioni e che si sono ritrovati ne I Signori del Cerchio, e lasciatemi dire che le prime edizioni erano veramente forti.
    Tornando al torneo, secondo me è stato concepito e messo in pratica veramente bene, ma avere i Viper "tra i piedi" significa già sapere che si andrà a vivere sicuramente un’esperienza unica.
    Naturalmente complimenti anche agli Hell's frogs che alla loro prima esperienza si sono dimostrati all’altezza della situazione.
    Il torneo per noi era iniziato veramente bene, alle ore 00.30 avevamo già messo via ben 11 Wp; 3 OBJ sthealt e 2 OBJ principali per un totale di 27 km percorsi!
    Il terreno era veramente duro tanto che a volte per fare 100 metri ci si metteva veramente un sacco di tempo, ma era l'unica soluzione per evitare le numerose pattuglie che giravano sul campo.
    Percepita la temperatura e visto che non eravamo stati informati come lo erano stati altri team, che presso gli OBJ principali ci si poteva rifornire del prezioso liquido come mi sembra di aver capito dai post precedent, ci siamo infiltrati con moltissima acqua e sali minerali. Ho osservarto partire squadre con un piccolo camelback che sarebbe dovuto durare tutta la durata dell’evento e dubito fortemente come possano fisicamente aver potuto pensare di portarlo a termine. Rimango quindi del parere che o queste cose si dicono a tutti o a nessuno; devo a comunque affermare che la decisione della direzione di rifornire ai vari OBJ le pattuglie è stata molto saggia in quanto si sentiva per radio di alcuni ragazzi che erano stati male per il caldo.
    Purtroppo la nostra avventura è finita verso le ore 02.30 quando un nostro operatore e mio carissimo amico “Motaba" si è infortunato al ginocchio.
    Non è stato facile prendere la decisione di ritirare tutto il team, ma il "trasporto" del collega verso la strada principale sotto l'OBJ Pandemia ci ha portato via un sacco di tempo. La prima volontà era di abbandonarlo dopo aver avvisato HQ e OBJ, ma poi con il passare del tempo la situazione è peggiorata, e non ci siamo sentiti di lasciarlo in attesa. Per una serie di disguidi quindi siamo stati recuperati tutti circa un’ora dopo la chiamata dell’HQ.
    Leggere lo sconforto nei volti dei propri compagni è una cosa che lascia il segno, e questo vale per ogni tipo di sport praticato. Se poi aggiungiamo che, almeno sulla carta, stavamo viaggiando molto bene, ecco che la delusione è stata ancora più grande. Non posso immaginare come si deve essere sentito il “Motaba, ma a guardarlo si poteva intuire.
    In ogni caso, visto l’orario che si era fatto per il recupero, dubito che saremmo riusciti a completare il giro prefissato, un vero peccato in quanto gli OBJ meritavano veramente di essere visti e il torneo stava andando veramente alla grande.

I due OBJ fatti TCI e Pandemia erano veramente belli e complessi, molti complessi forse anche troppo, in particolare il Motaba su TCI (che ha fatto il francese) è stato tartassato di domande sugli esplosivi e sembra si sia sbagliato solo sull'ultima riguardante il tipo di esplosivo RDX le scenografie erano molto belle e realistiche forse avrei evitato solo di mettere cosi a ridosso degli OBJ le zone off limits, che realmente impedivano ai Team di assaltare l'OBJ dall’angolo migliore. La sala radio era notevole, come l’idea del metal detector, davvero complimenti.
    Per quello che riguarda Pandemia la prima cosa che ho notato (lo abbiamo preso di notte), è che le luci del campo dei difensori erano veramente fastidiose, almeno per chi attaccava di notte, tanto che in fase d’avvicinamento ci facevano sospettare che ci avessero individuati e che c'è le stessero puntando addosso. Anche qui il campo “ristoro” a mio avviso era troppo a ridosso dell’OBJ.
    Un elogio particolare va al chimico, veramente preparato, anche se sinceramente la formula per il calcolo della zona di scoppio ci ha lasciati un po’ perplessi!!! R*R*3.14 +L-H * E=M*V2
    Ahhahahahha.

Per il resto abbiamo avuto solo 2 problemi molto marginali;
    Il primo con una pattuglia di contro forse un pò troppo zelante, ma ci poteva stare soprattutto se uniamo questo alla solita smania delle pattuglie di "beccare" qualcuno. La cosa che non mi è piaciuta molto è stato quella di vederli scendere tagliando a meta un campo di grano, ma visto le innumerevoli tracce in mezzo a questi, che si potevano vedere in tutto il campo credo che non solo le contro abbiano accorciato i percorsi decidendo di tagliare in mezzo ai campi.
    Il bello che al breafing si erano dette diverse cose su questo…

Il secondo problema (ma vedo che è stato cosi per tutti) è stato sull’WP 11 che ci ha fatto "buttare" circa 40 minuti per le ricerche, abbiamo quindi contattato HQ e chiesto info; Hq ci avvisava che un team era stato in precedenza su questo WP, ma non lo aveva trovato sulle coordinate previste (oddio con errore del GPS poteva anche starci) ma in particolare lo aveva trovato a terra lungo il sentiero che scendeva. In ogni caso anche dopo la telefonata non siamo riusciti a trovarlo, quindi abbiamo avvertito HQ tramite sms che sospendevamo le ricerche del famigerato WP e quindi ci spostavamo.

A parte questi due inconvenienti e alla notevole sfortuna del nostro operatore infortunato, il torneo si è rivelato veramente all’altezza delle aspettative, e devo che ultimamente sono più le delusioni che le soddisfazioni. Complimentoni quindi a tutta l'organizzazione e naturalmente a tutti i team che hanno partecipato. Un grazie particolare come sempre agli amici delle Sturmtruppen che ormai sono i nostri gemelli in tutti i tornei che facciamo, e con cui ci troviamo veramente molto bene, e anche Mirco, operatore Barbari che si è unito a noi per sostituire il Boss (ci sei proprio mancato azzo!!) impegnato con l’adunata degli Alpini a Bozen, che si è mostrato come sempre prontissimo anche se non ha potuto partecipare alla riunioni pre-gara.

Un saluto poi a tutti i team, in particolare a quelli che si stavano facendo il bagno nel ruscello nei pressi del WP6, un vero spasso... peccato che non si trattasse di elementi femminili, lo spettacolo sarebbe stato sicuramente migliore. Complimenti ai vincitori i Lupi, e ai cari Black Hawk che incontriamo spesso ai tornei HSA, sempre fortissimi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da finpatti Visualizza il messaggio
    non eravamo stati informati come lo erano stati altri team, che presso gli OBJ principali ci si poteva rifornire del prezioso liquido come mi sembra di aver capito dai post precedent
    io credo che NESSUN team fosse informato della presenza di acqua sugli obj....
    per lo meno, noi non lo eravamo e voglio SPERARE che fosse così per tutti.
    Qualcosa mi dice che chi si è infiltrato "leggero" ha qualcosa a che fare con le cache di acqua nascoste in campo.
    Ma, si sa, a pensar male si fa peccato.....

p.s. : approfitto per chiedere quando verrà pubblicata la classifica, che doveva essere pubblicata già lunedì sera....
    grazie
    Ultima modifica di calcifer; 16/05/2012 a 10:46

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Aggiungo un saluto che Muggio mi ha chiesto di fare a Sergio, a Corvogrigio, a Osso e a tutti i TT.

ahahaha Grande Rozzilla, Sergio (o Stress come un pò tutto l'HQ l'ha conosciuto, sarà felicissimo di ricevere i saluti di Muggio.. sembra sia nato qualcosa tra i due la notte di sabato.....ahahahha) GRANDEE!!
    Lo stesso Stress e tutti gli ITT si accodano nel contraccambiare i graditissimi saluti.

Un piccolo inciso sull'acqua agli OBJ:
    Al primo incontro\scontro che abbiamo avuto con una contro, abbiamo chiesto, visto che erano trascorse già diverse ore dall'infiltrazione, se avessero avuto per caso con loro dell'acqua da "prestare" per rifocillarsi, cosa che è avvenuta e allo stesso tempo siamo stati informati che a causa delle condizioni climatiche che si erano venute a creare (caldo infernale) la DE stava predisponendo rifornimenti di acqua solo sugli OBJ. Cosa che abbiamo riscontrato su tutti gli OBJ, non grandi quantitativi per team ma in ogni caso c'era.
    Al momento dell'infiltrazione non eravamo assolutamente certi di poter ricaricare le riserve idriche, ragion per cui siamo partiti tutti belli carichi di H2O.
    Ultima modifica di IRON_MAX; 16/05/2012 a 11:26

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.insintcs

mullah

dominus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.